Come va il gonfiore delle tonsille?

Se le tonsille si ammalano, si osserverà una diminuzione della produzione e del beneficio degli anticorpi. La più grande negatività del gonfiore delle tonsille è che provoca affaticamento, difficoltà a deglutire e febbre nelle persone. Gli antibiotici sono generalmente utilizzati nella fase di trattamento di questa malattia. Tuttavia, è necessario beneficiare di trattamenti a base di erbe per accelerare il processo di guarigione della malattia e aumentare la resistenza del corpo.

Come va il gonfiore delle tonsille?

Le foglie di prugna devono essere immerse in acqua calda per 10 minuti e gargarizzate ogni giorno.

La salvia dovrebbe essere immersa in acqua calda e usata come gargarismi in gola. Una sostanza contenuta nella salvia dà risposte positive all'infiammazione della gola e al gonfiore delle tonsille.

Arrostire 2 cipolle grattugiate con 1 cucchiaio di olio d'oliva e stenderle in linea retta su una garza. Quando il porridge di cipolla è caldo, avvolgilo intorno alla gola e lascialo riposare.

Prendi la camomilla essiccata e l'aceto di uva rossa in una ciotola profonda e lascia riposare per 24 ore. Quando la camomilla diventa pastosa, prendila con la mano nell'acqua di aceto e strizzala bene. Spalma il rimanente porridge di camomilla su una garza e avvolgilo intorno alla gola.

Mettere in infusione i mirtilli essiccati in acqua bollente e filtrare i mirtilli nell'acqua. Aggiungere 1 cucchiaio di melassa di gelso nella miscela liquida rimanente e mescolare fino a quando non diventa sciroppo. Consumare lo sciroppo naturale già pronto sotto forma di 3 cucchiai ogni giorno fino a quando non guarisce.

Metti il ​​fiore di marshmallow in acqua bollita insieme alla camomilla essiccata. Dopo aver infuso per circa 2 ore, addolcirlo con succo d'uva e consumarlo in 1 tazza ogni giorno.

Bere ogni giorno acqua calda mista a miele

Non fumare durante la malattia.

Fai i gargarismi ogni giorno con acqua salata.

Consuma spesso la rosa canina, la menta e la salvia.

Bere ogni giorno pompelmo e succo d'arancia appena spremuti

Lessare la mela cotogna e fare i gargarismi dal suo succo ogni giorno.

Cuocere i fichi secchi con il latte e consumarli tutti i giorni fa molto bene al gonfiore delle tonsille e ai dolori al petto.

Fare i gargarismi con acqua smaltata

Prendi 30 grammi di radici di tacchino in una teiera e aggiungi dell'acqua. Porta questo duo a ebollizione sul fornello e lascialo in infusione. Dopo la fermentazione per 20 minuti, consumalo caldo. Puoi consumare questo tè preparato sotto forma di 1 tazza ogni giorno.

Consuma 2 capsule di aglio al giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found