Trattamento della dipendenza da sigaretta con terapia Biorisonanza Mora

Specialista in Chirurgia Toracica Prof. Dott. Gökhan Hacıibrahimoğlu parla della terapia con biorisonanza viola e del trattamento per smettere di fumare.

"Circa il 30% di tutti i decessi a causa del cancro, almeno l'84% di tutti i decessi per cancro ai polmoni, il 17% delle malattie cardiache e almeno l'80% delle infezioni polmonari sono causati dal fumo. È possibile condurre una vita sana Tutti dovrebbero provarlo per se stessi e per i propri parenti. "

Un metodo indolore e indolore

"Biorisonanza viola terapia terapia indolore e non invasiva dà risultati molto efficaci nel combattere la dipendenza da nicotina. Aiuta ad eliminare la dipendenza da nicotina nel sistema nervoso centrale. La maggior parte dei pazienti può smettere di fumare dopo una sola seduta. Allo stesso tempo, il catrame e il monossido di carbonio accumulato nel tuo corpo può essere rimosso dal tuo corpo. Dopo la terapia, il segnale di bisogno di nicotina nel cervello si ferma ".

È un metodo di trattamento scientifico

"Prima di iniziare il trattamento, il paziente è pregato di portare con sé le ultime due sigarette e fumare. La biorisonanza viola è una forma di trattamento che utilizza uno speciale dispositivo. Questa terapia è il processo di rimozione delle frequenze che la sostanza che crea dipendenza emette dal corpo. Viene invertito elettronicamente e consegnato al corpo sotto forma di onde elettromagnetiche. In questo modo, viene cancellata la frequenza della sostanza che crea dipendenza nel corpo. Questo trattamento non viene utilizzato solo nel trattamento per smettere di fumare, ma anche in trattamento delle allergie e controllo del peso.

Prof. Dott. Gökhan Hacıibrahimoğlu "Questo trattamento non è un tipo di elettroterapia. Ciò che viene utilizzato non è l'elettricità, ma vibrazioni elettromagnetiche ultrafini prelevate dal corpo stesso o emesse da sostanze nell'ambiente. La biorisonanza non è un metodo di trattamento para-normale che dovrai credo che sarai curato. ed è un metodo di trattamento scientificamente studiato e comprovato.È uno dei metodi più efficaci per coloro che vogliono sbarazzarsi della dipendenza dalle sigarette, che è la causa di molte malattie, in particolare il cancro ai polmoni.

Specialista in Chirurgia Toracica Prof. Dott. Gokhan Hacibrahimoglu


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found