Quali vitamine ci sono in quale verdura? Ecco la formula per una vita sana

Le vitamine sono tra gli elementi costitutivi più importanti del nostro corpo. le sue carenze possono provocare malattie molto dannose per la nostra salute. Dobbiamo adattare gli alimenti che mangiamo e beviamo in base alle vitamine in essi contenute e non privare il nostro corpo di questi nutrienti essenziali. Quelli che si chiedono quali vitamine ci sono nelle verdure che mangiano, quali vitamine ci sono in quali verdure nei motori di ricerca? continua la ricerca con le domande. Quindi, quali vitamine ci sono in quale verdura? Ecco i dettagli ...

Quando vai al mercato o vai al mercato, sai come la frutta e la verdura che inserisci nella tua rete influiscono sulla tua salute?

Il dietologo Sevil Nas Can del Medical Park Fatih Hospital fornisce informazioni sui valori nutrizionali di frutta e verdura che consumiamo frequentemente e acquistiamo dal mercato e dal mercato.

Frutta, vitamine e benefici

Mela

Contiene vitamine C ed E, acido folico, pectina e flovonoide. È benefico per proteggere il sistema intestinale ed è ricco di polpa. Ha un effetto ipocolesterolemizzante. Mantiene sotto controllo la glicemia e aumenta la resistenza del corpo. Aiuta a ridurre i dolori muscolari e articolari.

Zucca

Contiene vitamine K e C. Regola la coagulazione del sangue. Fornisce lo sviluppo osseo. È utile per le funzioni renali.

Pera

È ricco di fosforo, calcio e potassio. Aiuta i muscoli del cuore a lavorare regolarmente. È efficace nella regolazione della pressione sanguigna. Funziona l'intestino grazie alla sua ricchezza di polpa.

Gelso

Contiene calcio, vitamine C e B e molte fibre. È un allenatore diuretico e intestinale.

ciliegia

Contiene calcio, fosforo e vitamina C. È utile per prevenire la carie. È diuretico. Fornisce l'equilibrio idrico del corpo.

prugna

È ricco di vitamine A e C e calcio. È allenatore intestinale e potenziatore della resistenza.

Nuovo mondo (prugna maltese)

È una fonte di vitamina A. È utile vedere e crescere.

FIGURA

Contiene molta polpa, calcio, fosforo e magnesio. Aiuta la digestione. È efficace per la salute delle ossa e dei denti.

Uva

È una fonte di potassio e vitamina C. È benefico per il sistema digerente. Rafforza il meccanismo di difesa del corpo.

Cicoria

Contiene potassio, acido folico, vitamine C, A ed E. È buono per l'anemia con il suo contenuto di ferro. Funziona l'intestino con il suo alto contenuto di fibre. È tossina e diuretico. Ha una caratteristica appetitosa.

ananas

Contiene potassio, fosforo, ferro, vitamine A e C. È uno sparatore di tossine. Assicura il regolare funzionamento dell'intestino. È efficace per la salute della pelle. Aumenta la forma fisica.

Carota

È una fonte di vitamine A, B, D ed E. È benefico per la salute della pelle e delle ossa, per il rinnovamento cellulare. Riduce la caduta dei capelli e rivitalizza i capelli.

Cetriolo

È una fonte di vitamine A, B e C, fosforo e selenio. È un potente antiossidante. Idrata la pelle. È utile nelle infezioni del tratto urinario. È un allenatore intestinale perché contiene molta polpa. Ha un effetto calmante ed è un agente disintossicante.

Rapa

Contiene vitamina C, potassio e magnesio. È buono per l'ipertensione. È un allenatore intestinale con il suo contenuto di fibre. Ha effetti protettivi contro il cancro con le sue proprietà antiossidanti.

Soia

Contiene vitamina A, acido folico, acidi grassi insaturi, ferro e alto contenuto di fibre. Protegge la salute del cuore. È buono per la pressione sanguigna. È un allenatore intestinale. È protettivo contro il cancro con le sue proprietà antiossidanti. Rafforza le ossa.

rosa canina

È ricco di vitamine A, C, D ed E. È un antiossidante. È efficace nelle infezioni del tratto urinario. Corre l'intestino. Protegge il corpo dalle infezioni. È buono per debolezza e stanchezza.

Broccoli

Contiene vitamine A, C, E, B1 e B2 e molte fibre. È protettivo contro le malattie cardiache. Riduce il rischio di cancro alla prostata e al colon. È ricco di ferro e acido folico. È benefico per l'anemia.

Lattuga

Contiene vitamine A, B ed E. È benefico per il sistema nervoso. Ha effetti positivi sulla crescita e lo sviluppo, sulla salute della pelle e dei capelli.

Cipolla

È ricco di vitamine A, B e C, oltre a fosforo e zolfo. È un antibiotico naturale. È un broncodilatatore, un allenatore intestinale. Aumenta la resistenza. È benefico per la salute delle ossa e dei denti.

Aglio

Contiene vitamine A, B, C ed E e saccarosio. Ritarda l'invecchiamento. È utile nella calcificazione. Regola la pressione sanguigna alta. È un antibiotico naturale. È un dispositivo per la rimozione degli edemi. È utile nello sviluppo vascolare.

Sedano

Contiene vitamine A ed E, acido folico e potassio. È diuretico. Facilita la digestione. Ha un effetto calmante sul sistema nervoso.

Anguria

Contiene vitamine A e C, fosforo e potassio. È utile per rimuovere sabbia e pietre nei reni. È uno sparatore di tossine. Contribuisce anche a soddisfare il bisogno di liquidi.

Melone

È ricco di vitamina A, potassio e acido folico. È efficace nell'occlusione vascolare e nel funzionamento dell'intestino. Benefica la salute degli occhi.

Patata dolce

Contiene insulina e glucosio. Aumenta il latte nelle madri che allattano. Aiuta il regolare funzionamento dei reni. È benefico per la pelle.

Avocado

Contiene potassio, magnesio, vitamine A ed E. Ha un alto rapporto di fibre. È buono per la stitichezza. È benefico per l'intestino crasso e le emorroidi. Ha un effetto di abbassamento della pressione sanguigna alta.

Mela cotogna

Contiene vitamine A, B e C. Rilassa lo stomaco. È protettivo contro la diarrea. È benefico per la pelle.

Spinaci

È ricco di vitamine B e C, oltre a magnesio e zinco. È benefico per la salute della pelle, del sistema nervoso, della digestione, della salute degli occhi, della crescita e dello sviluppo.

Banana

È ricco di vitamina B6 e potassio. È utile nel rinnovamento cellulare e nel rafforzamento del sistema immunitario. Fornisce l'equilibrio elettrolitico.

Albicocca

Contiene vitamine A, B e C. Apporta benefici alla pelle, agli occhi e al sistema immunitario. Aumenta lo sviluppo osseo. È buono per l'anemia. Rafforza i muscoli e il sistema nervoso.

Amarena

È ricco di vitamina A e potassio. È diuretico. Ha effetti positivi su fegato e stomaco.

pesca

È ricco di vitamina C, potassio e fibre. Facilita la digestione. Ha benefici per il sistema nervoso. Rafforza il sistema di difesa del corpo.

Lampone

Contiene acido folico, vitamine C, E e A. È appetitoso e diuretico. Fa bene alla salute dentale. Previene la diarrea ed è antipiretico.

Cachi di Trabzon

È ricco di vitamine A e C e di potassio. Previene la diarrea. Ha effetti positivi sulla salute degli occhi e della pelle.

arancia

È pieno di antiossidanti chiamati vitamina C e flovanoidi. È buono per l'anemia. Protegge il cuore e le arterie. Abbassa il colesterolo. Rafforza il sistema immunitario.

Melograno

È ricco di vitamina C, ferro e potassio. È un antiossidante molto potente. È protettivo contro il cancro.

Mandarino

È ricco di vitamine C e A e di potassio. Aumenta la resistenza del corpo contro le malattie. Aiuta ad abbassare la pressione sanguigna alta. È benefico per l'arteriosclerosi. È un potente antiossidante.

Pompelmo

È una fonte di acido folico, potassio e vitamina C. È efficace nella rigenerazione e crescita cellulare. È un potente antiossidante. Rafforza il sistema immunitario. È benefico per l'arteriosclerosi.

kiwi

È una fonte di vitamina C. Ritarda l'invecchiamento. È un potente antiossidante. Aumenta l'immunità contro le allergie.

fragola

È ricco di vitamine A, C ed E e acido folico. È utile nei dolori muscolari e articolari. Buono per la pelle. È un diuretico.

Limone

Contiene alti livelli di vitamina C. È buono per lo scorbuto. È un potente antiossidante. È un diuretico. È utile nell'infiammazione delle vie urinarie.

Mango

È ricco in termini di vitamina A e C. Fa bene alla salute degli occhi e della pelle. È protettivo contro il cancro con le sue proprietà antiossidanti.

Pepino

È una fonte di vitamina C, fosforo e potassio. È efficace nei reumatismi articolari, nello sviluppo osseo e nelle malattie dell'emofilia.

Anguria

Contiene vitamine A e C, fosforo e potassio. È utile per rimuovere sabbia e pietre nei reni. È uno sparatore di tossine. Contribuisce anche a soddisfare il bisogno di liquidi.

Melone

È ricco di vitamina A, potassio e acido folico. È efficace nell'occlusione vascolare e nel funzionamento dell'intestino. Benefica la salute degli occhi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found