La fame a lungo termine delle donne incinte aumenta la nausea e riduce lo zucchero!

Le future mamme che hanno detto 'digiunerò anche se sono incinta', specialista in malattie interne del Medical Park Hospital Prof. Dott. Sarebbe utile per loro ascoltare le parole di Mehmet Akif Karan:

RISCHIO DI TEMPO CALDO

Uno dei gruppi a rischio per il digiuno sono le donne incinte. Il digiuno nella stagione calda aumenta ulteriormente il rischio. Le donne incinte che non hanno problemi di salute possono digiunare solo se i loro medici lo consentono.

IL BISOGNO DI CALORIE

NASCITA ANTICIPATA

Il mese del Ramadan coincide sempre più con le stagioni più calde. Con l'aumento della temperatura ambientale, il corpo può essere disidratato più facilmente. In caso di sete, la pressione sanguigna scende. Ciò influisce negativamente sulla circolazione del bambino. Gli ormoni che entrano in gioco per mantenere l'equilibrio idrico del corpo possono causare un parto prematuro.

OTTIENI TOK

Alimenti scelti dalle donne incinte per il sahur; Ci dovrebbero essere cibi che contengono alta energia e sono facilmente digeribili. Come formaggio, pane di segale o integrale, zuppe di uova o verdure con latte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found