Cosa è buono per l'eczema?

L'eczema può comparire ovunque sul corpo, compresa l'area genitale, le mani, i piedi, le braccia e il viso. Abbiamo studiato le erbe che fanno bene a questo disturbo per te. Piante che fanno bene all'eczema:

Margherita: Dalle creme contenenti camomilla all'acqua di camomilla, puoi applicare facilmente qualsiasi cosa contenente estratti di camomilla sul tuo eczema. Vedrai il vantaggio.

Radice di liquirizia: Puoi prendere questa erba e farla bollire a casa per estrarre l'acqua e applicarla al tuo eczema. Se vuoi, puoi prendere la loro crema e applicarla sulla zona dell'eczema.

Aloe Vera: Puoi acquistare gel e creme che puoi ottenere facilmente in farmacia e applicarli sulla zona degli eczemi.

Fiore di lavanda: Il fiore di lavanda ha proprietà emollienti e di rimozione delle tossine. Puoi curare il tuo eczema sfruttando questa caratteristica.

Erba di San Giovanni: L'erba di San Giovanni è una pianta molto efficace nel trattamento delle infiammazioni e nell'idratazione della pelle. Con questi benefici, sarà molto efficace nel trattamento dell'eczema.

Gelso bianco: Il gelso bianco viene schiacciato e mescolato con tuorlo d'uovo. Viene quindi applicato all'area eczematosa. Dopo aver atteso un po ', lavalo via. Questo è un metodo di trattamento molto efficace.

Infuso di salvia: Il tè alla salvia viene bollito con latte e strofinato nella zona dell'eczema. Dopo poco vedrai che l'eczema è stato curato.

Scopa: Bollire il latte, l'olio d'oliva e l'erica in una ciotola. Quindi applica il liquido che hai ottenuto sulle aree dell'eczema.

Henné: L'henné viene mescolato con burro non salato e applicato sulla zona dell'eczema e lasciato aspettare. È un metodo molto efficace nel trattamento dell'eczema.

Ortica morta: Schiaccia le ortiche e strofina sulla zona dell'eczema per 5 minuti. Lavalo dopo 5 minuti.

Seme di arbusto: Lessare i semi di erica in acqua calda e applicare le parti di polpa sulla zona dell'eczema quando la polpa è calda.

Congedo di Daphne: Bollilo in acqua calda per 5 minuti e applicalo sulla zona dell'eczema.

Timo: Il timo viene bollito in acqua calda