Le ferite di guarigione difficili vengono trattate in una camera a pressione

L'ossigenoterapia iperbarica (HBO) si basa sulla respirazione di ossigeno al 100% esponendo il paziente a una pressione due o tre volte superiore alla pressione atmosferica a livello del mare in una cabina d'acciaio pressurizzata. In questo modo, la quantità ridotta di ossigeno nei tessuti bersaglio può essere aumentata fino a 20 volte a seconda della pressione della cabina utilizzata, accorciando anche il processo di guarigione in varie malattie e trattamenti.

Fulya Erişkon, specialista del dipartimento di ossigenoterapia iperbarica dell'Hispar Hospital Intercontinental e medici dell'ospedale intercontinentale dell'Hisar Hospital hanno fornito informazioni sull'uso dell'iperbarico.

IL TRATTAMENTO RICHIEDE DUE ORE

Trattamento seduta o ausilio in barellaimplementato con

Nel centro di trattamento dell'ossigeno iperbarico, che offre l'opportunità di recuperare senza alcun dolore o dolore in un ambiente confortevole, i nostri pazienti vengono portati nella camera di pressione da seduti o sdraiati (barella). A poco a poco la pressione nella stanza viene aumentata lasciando entrare aria.

Quando viene raggiunta la pressione pianificata (di solito due tre volte la pressione normale), il paziente inizia a respirare ossigeno al 100 percento indossando la maschera speciale. Il trattamento viene solitamente continuato per due ore in linea con le istruzioni degli operatori sanitari. Alla fine del periodo, la pressione viene ridotta e il trattamento viene interrotto.

La pressione e la durata del trattamento possono variare in base a ciascuna malattia e al carattere della malattia.

Pazienti che ascoltano musicaè in trattamento

Pressione in usola sua stanza è una cabina per 12 personea un sistema di controllo completamente automaticoproprietario. All'interno della cabinautilizzo in camera a pressioneschermi adatti disponibili; pazientiguardare film durante il trattamentotempo ascoltando musicapuò passare comodamente.

OPPORTUNITÀ DI RISPOSTA IMMEDIATA

Il paziente viene seguito ePuò anche vedere il suo trattamentoOssigeno iperbarico in ospedaletrattamento, in termini di pazientei vantaggi sono piuttosto alti. Soprattuttoprima anestesia e terapia intensiva in caso di emergenzaRisposta immediata da parte del team di manutenzionel'opportunità può essere fornita. Di nuovo HBOai pazienti che continuano il trattamento,in ospedale con le sue malattiela possibilità di un approccio multidisciplinare rilevantefornito. Ad esempio, a causa di una feritaun paziente che viene per il trattamento, sia di cuorechirurgo vascolare, sia plastico chespecialista in chirurgia ricostruttiva e lo stessofollow-up tempestivo da parte di uno specialista di medicina internapotrebbe essere richiesto. Pertanto, il pazienteinvece di girovagare con la feritatrattamento multidisciplinare in un unico luogopuò essere.

Durata del trattamentodeterminato secondo

Ossigenoterapia iperbaricae iperbarico secondo il carattere della malattiaÈ pianificato dal medico. Sessioniuna seduta del trattamento applicatoVaria tra 60-140 minuti. Pazientisono spesso presi in sedute una volta al giornoma in alcune malattie di emergenzaApplicazione due volte al giorno con un intervallo di 6 orepotrebbe essere richiesto.

Effetti collaterali pericolosinon causa conseguenze

L'effetto collaterale più comune,cambiamento di pressione nella cavità dell'orecchioè l'effetto che fa. Itla situazione non è pericolosa e la pressioneImparando i metodi di equalizzazionepuò essere prevenuto. Altri effetti collateraliÈ raro e il barotrauma polmonare,ossigeno, claustrofobia (offpaura di restare a terra) e miopia temporaneapuò essere elencato come

Ossigeno iperbarico per tutte le etàil trattamento può essere applicato

Ossigenoterapia iperbarica; nel nostro Paesemolto poco curativo o difficileÈ usato nel trattamento della guarigione delle ferite.

Oltre a questi, è spesso usato in malattie come avvelenamento da monossido di carbonio, perdita dell'udito improvvisa trattata aumentando l'ossigeno nei tessuti e perdita improvvisa della vista.

L'ossigenoterapia iperbarica può essere applicata a qualsiasi età.

IL METODO DI TRATTAMENTO PIÙ EFFICACE PER LE FERITE DEL PIEDE DIABETICO!

Prof. Dott. Cihan Top / Specialista in malattie interne "Le complicazioni croniche dovute al diabete portano alla condizione clinica chiamata ferite del piede diabetico. Soprattutto in casi avanzati come tendini, legamenti e ferite profonde articolari, infezione avanzata fino all'osso, cancrena locale o diffusa, Ossigeno iperbarico La terapia è accettata come un importante approccio terapeutico. HBO è il processo di fornitura di ossigeno in un ambiente ad alta pressione, aumentando così in modo significativo la capacità di trasporto dell'ossigeno del sangue. Può fornire un importante beneficio clinico. Inoltre contribuisce al sistema immunitario aumentando l'attività leucocitaria nel sito della ferita. "

80 PERCENTUALE DI SUCCESSO SI RAGGIUNGE NELLA Ipoacusia improvvisa

Bacio. Dott. Tayfun Apuhan / Specialista ORL "L'ossigenoterapia iperbarica ha lo scopo di aumentare la pressione dell'ossigeno e la circolazione sanguigna nell'orecchio interno. Aiuta a migliorare il metabolismo dell'orecchio interno alterato e si ritiene che migliori i problemi di udito a causa dell'ischemia nell'orecchio interno. Sembra che lo facciano. essere più efficace nei pazienti con ipoacusia profonda. Prima si inizia il trattamento, più i risultati sono promettenti. Soprattutto iniziare entro 48-72 ore è molto importante per il risultato positivo del trattamento. L'applicazione viene eseguita in modalità singola o multipla. sale di pressione delle persone. Generalmente, dopo il trattamento per la perdita dell'udito improvvisa, l'80% dei pazienti può sperimentare un recupero completo o parziale ".

IL TRATTAMENTO DEVE INIZIARE NEI PRIMI 5 GIORNI

Bacio. Dott. Faruk Eroğlu / EyeSpecialista in salute e malattie"

Improvvisa perdita della vista agli occhiè la più urgente delle loro malattie.La principale causa di questa situazionela malattia è l'occlusione dell'arteria retinica.L'occlusione dell'arteria retinica è raraavere una malattiama alla fine visione permanentetrattamento perché porta alla perditaprimo inizioÈ importante. Visione improvvisaminuti di trattamento in perditadovrebbe iniziare dentro. Mapiù veloce nella perdita improvvisa della vistal'applicazione da fare,ossigenoterapia iperbarica.Ossigenoterapia iperbaricaDurante la somministrazione del sangue 02contenuto e anche altezza di pressioneproporzionale all'ossigenola vitalità della retina, poiché la sua diffusione aumenterà.e mantenendo le sue funzioniPotrebbe essere possibile.Retina con ossigenoterapia iperbaricasi può ottenere una riduzione del danno.Ossigenoterapia da più breve a iperbaricaIniziare in tempo può aumentare il successo.A partire dalle prime 24 orel'efficacia del trattamento è maggioreha successo. Tuttavia, i primi cinque giorniNei pazienti che iniziano il trattamentosi possono ottenere risultati di successo. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found