Alimenti che ringiovaniscono il corpo

Vi sentirete più energici e sani grazie a questi cibi che non vi mancheranno dalla vostra tavola per pochi pasti al giorno.

1) I mirtilli, che mantengono il cervello giovane con il suo contenuto di antociani di vitamina C ed E beta carotene, sono anche chiamati mirtilli cerebrali.

2) Evitare l'uso eccessivo di sale da cibo spazzatura da zucchero per rimanere giovani, alcol eccessivo, fumo, stress, inattività, privazione del sonno.

3) Altamente carotenoide, l'albicocca è un alimento ricco che merita il suo nome come elisir di giovinezza.

4) Il dietologo atleta Aslıhan Elmas ha sottolineato che grazie alle vitamine C, B3 ed E luteina, potassio e fibre contenute nel kiwi, riduce la coagulazione del sangue e produce una soluzione individuale per l'insonnia e l'affaticamento.

5) Bonus Iced Kiwi juice: 4 kiwi sbucciati e tritati 500ml di succo di mela 1 cucchiaio di succo di limone 1 cucchiaino di scorza d'arancia grattugiata. Viene reso liquido passando attraverso un frullatore. Aggiungere le scorze d'arancia e versare il composto in una teglia e tenerlo in freezer fino a quando non si sarà indurito. E poi viene montata e servita nelle calde giornate estive.

6) Il ribes è un antietà e un'ottima fonte di vitamina C. Accelera la rigenerazione dei tessuti e delle cellule riparandoli.

7) È efficace nel prevenire le rughe della pelle e le linee sottili con il selenio, che viene utilizzato per trattare malattie come anemia, artrite, stanchezza, vene varicose e reumatismi.

8) Il melone è un fantastico frutto estivo che combatte i radicali liberi che ci invecchiano. Puoi usare il melone, che riduce il colesterolo Ldl e la pressione sanguigna, attraverso un frullatore, filtrarlo con una garza, aggiungere succo di limone e olio d'oliva e mescolare come un tonico.

9) L'asparago, il più noto afrodisiaco, è ricco di vitamina E che ringiovanisce la pelle e il cuore. Contenente vitamina E, questo ortaggio protegge il cuore e mantiene giovane il cervello.

10) L'uovo, il cibo del cervello, grazie all'alta lecitina, l'uovo non solo contribuisce alla memoria e alla concentrazione, ma anche alla nostra salute emotiva. La colina nel suo contenuto, rigenerando la membrana cellulare, i grassi del corpo si trasformano in acetilcolina, un'importante molecola di memoria nel cervello.

11) L'olio d'oliva è anche ricco di acido oleico, un acido grasso Omega 9, che ha proprietà antinfiammatorie che leniscono e leniscono la pelle.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found