Quando verrà determinato il sesso del bambino?

Le future mamme e i padri che si chiedono quando verrà determinato il sesso del bambino sono nel posto giusto. Gli individui che provano la sensazione più bella del mondo provano una grande eccitazione per il sesso del loro bambino. Le persone che non vedono l'ora di dargli un nome spesso cercano la risposta alla domanda in questo argomento. Ecco i dettagli sul tempo necessario per determinare il sesso del bambino nell'utero.

QUANDO SI CONOSCE IL GENERE DEL BAMBINO?

Uno dei discorsi comuni è che le ostetriche hanno effettivamente visto il sesso del bambino prima, ma non l'hanno detto.

È assolutamente impossibile vedere il sesso del bambino prima della decima settimana. Nulla è evidente dalla struttura ossea o dai suoi movimenti. Dalla decima settimana in poi, possiamo vedere se siamo gloriosi, ma sebbene il genere venga solitamente visto prima della quindicesima settimana, non è probabile che accada al 100%. In questi momenti, le ostetriche forniscono informazioni alle future mamme sul sesso del bambino fornendo una percentuale.

DOVREBBE ESSERE EFFETTUATO UN FOLLOW-UP FREQUENTE A ULTRASUONI

Organizzazione mondiale della Sanità; durante la gravidanza: 11-14. Consiglia 4 follow-up ecografici durante la gravidanza: valutazione del bambino in termini di sindrome di Down alla settimana gestazionale (doppio test combinato, test di traslucenza nucale), valutazione dell'anatomia del bambino alla 22a settimana (ecografia dettagliata), controllo della crescita ritardo alla 30a settimana e valutazione generale alla 36a settimana. Pertanto, dopo che il battito cardiaco del bambino è stato monitorato durante la gravidanza, 4 follow-up ecografici di base sono sufficienti per la salute del bambino. Non ci sarà alcun beneficio nel prendersi cura del bambino eseguendo un'ecografia ogni 15 giorni e ci sono dati in aumento che alcuni aumenti del rischio (l'effetto delle onde sonore sul bambino) possono verificarsi nel bambino a causa dell'eccessivo follow-up ecografico .


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found