Cinque regole per mettersi in forma perdendo peso!

Trovo che la maggior parte dei miei pazienti abbia molte informazioni imprecise sull'esercizio mentre si dimagrisce e sono confusi. Prima di tutto, quando decidi di perdere peso, dovresti iniziare a camminare a passo lento il più a lungo possibile, in modo che non appesantisca il cuore indipendentemente dal tuo eccesso di peso. Non dovresti mai ritardare l'esercizio. Questo è l'unico modo per prevenire il rilassamento e le rughe della pelle causati dal dimagrimento. Se inizi ad allenarti dopo aver perso peso, è quasi impossibile recuperare il cedimento nel tuo corpo. Puoi facilmente adattare i seguenti pratici suggerimenti al tuo processo di dimagrimento.

ESEGUI L'ALLENAMENTO CON I PESI MANI

Il dimagrimento bruciando i grassi si ottiene facendo esercizi cardiovascolari. I migliori; camminare, andare in bicicletta, saltare, andare in bicicletta ellittica e nuotare. Scegli quello che puoi fare. Prima di iniziare l'attività, allungati e riscaldati per almeno cinque minuti. Se stai andando a piedi, in ellittica e in bicicletta, assicurati di andare a 15 minuti di camminata a tempo medio con 3 inclinazioni o sei livelli di difficoltà, quindi 15 minuti di corsa a tempo medio a quattro pendenze o livello di difficoltà 7.2. Quindi terminare l'esercizio aumentando l'inclinazione a 4,5 e correndo a 8 livelli per 15 minuti, diminuendo gradualmente sia l'inclinazione che il livello negli ultimi cinque minuti. Pianifica la tua attività cardiovascolare quattro volte a settimana con questo modo di camminare, andare in bicicletta e trasformare l'ellittica.

CARBONIDRATI SANI

Le persone che consumano un alto contenuto di proteine ​​possono fare sollevamento pesi, wrestling e bodybuilding, che sono sport di resistenza. Il fabbisogno proteico di chi pratica questi sport aumenta molto. Tuttavia, una quantità moderata di proteine ​​è sufficiente per un corpo snello e atletico. Troppo non giova al corpo. Ma i carboidrati integrali devono essere alti nella dieta. Perché una dieta a basso contenuto di carboidrati provoca affaticamento e difesa psicologica. Un adeguato carboidrato previene il catabolismo o la perdita del muscolo. Ovviamente, è molto importante consumare carboidrati sani e ricchi invece di proteine ​​ad alto contenuto di proteine ​​nel processo di dimagrimento.

L'ACQUA POTABILE DEVE ESSERE UNA REGOLA

La disidratazione del corpo influisce negativamente sulle prestazioni fisiche. Uno dei motivi della stanchezza è non bere acqua durante l'attività. Per non far subire al corpo perdite di liquidi, 500 ml prima dell'esercizio, almeno 300 ml ogni 15-20 minuti durante l'esercizio. e 700 ml dopo l'esercizio. Ti consiglio di bere tanta acqua.

PRANZO CON I PRINCIPALI PASTI

B VITAMINE DI GRUPPO

Ricorda, non farai bodybuilding mentre dimagrisci. Per questo motivo, dovresti dare la priorità agli alimenti ricchi di vitamine del gruppo B. Una quantità adeguata di proteine ​​riparerà i danni minimi alle fibre muscolari durante l'allenamento con i pesi leggeri e previene la perdita di tessuto dovuta al dispendio calorico. B1, B2, B6 e niacina; Aiuta ad accumulare energia durante l'esercizio. L'acido folico e la B12, altre vitamine del gruppo B, forniranno la formazione dei globuli rossi, la sintesi proteica e la riparazione della costruzione dei tessuti. Sarà utile assumere un ulteriore integratore vitaminico del complesso B per la tua dieta sana in questi giorni di esercizio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found