Avviso di coppettazione per pazienti affetti da funghi e psoriasi

NON SOLO A VOLUME

Notando che hanno sottoposto i pazienti a molti test prima del trattamento hijama, il capo medico Gear ha detto:

"Quando il paziente viene da noi, di solito proviene dal policlinico di amici specialisti o da applicazioni dirette. Sicuramente facciamo analisi generali. Se c'è una situazione, continuiamo come trattamento complementare indirizzandolo alla filiale competente. In alcuni periodi, potremmo aver bisogno di aggiungere ozono e terapia e sessioni di coppettazione. Hanno obesità, colesterolo molto alto, diabete e così via; pensano che passerà solo facendo la coppettazione. Diciamo che non sarà solo con la coppettazione. Per questo, è necessario un approccio più olistico. È sicuramente necessario un cambiamento nutrizionale. L'errore più grande dal punto di vista è che pensano di poter essere risolti con un singolo trattamento ".

OSPEDALI UN INDIRIZZO MOLTO GIUSTO PER QUESTO NUMERO

Gear, coppettazione non dovrebbero essere applicati a persone con malattie come funghi, psoriasi, "Controlliamo sempre il livello di zucchero nel sangue prima che un paziente con diabete non entri in ipoglicemia durante la procedura. Possiamo intervenire in caso di farmaci di emergenza, in caso di emergenza. Corpo il fungo può diffondersi quando si esegue la coppettazione attraverso i funghi. Per diagnosticare questo fungo, è necessario prima l'angolazione del medico. Il medico dovrebbe prima diagnosticare loro. Potrebbe esserci psoriasi, non dovremmo assolutamente eseguire la coppettazione per loro. Se ci sono controlli cardiaci , i controlli del ritmo devono essere eseguiti. Indirizzo molto corretto sull'argomento ", ha detto.

METODO DI TRATTAMENTO NATURALE HACAMAT!

"QUESTI TRATTAMENTI SONO SOPRAVVISSUTI DA APPLICAZIONI SUB-LADDER"

Affermando che tali terapie complementari sono ora applicate negli ospedali statali, il medico capo Meryem Gear ha dichiarato: "Secondo i regolamenti pubblicati dal Ministero della Salute nella Gazzetta Ufficiale nel 2004 e 2014, sono stati determinati 15 campi di medicina complementare. Abbiamo praticato in il nostro ospedale per circa 8 mesi dopo aver ricevuto la loro formazione. Medici e dentisti sono stati autorizzati. Questi trattamenti sono stati evitati dalle applicazioni sotto le scale. Sono applicati scientificamente nei nostri ospedali ", ha detto.

È sbagliato aspettarsi un miracolo da un medico

Sottolineando che il pensiero di "guarirò con una sola prescrizione" è sbagliato, Chief Physician Geared, notando che il medico principale del paziente è lui stesso e ha detto:

"Diamo grande importanza a questo: di solito le persone vanno dal medico, pensano che con una prescrizione la malattia scomparirà. Qui sembra che il paziente non abbia responsabilità. Qui la responsabilità principale è su di te, ti istruiamo con le nostre conoscenze . Facciamo coaching nutrizionale. Facciamo coaching sulla medicina complementare. La responsabilità principale. Se non fai la tua parte, non possiamo fare nulla. Non è giusto aspettarsi un miracolo dal medico in questo modo. Quando inizia così , il paziente è davvero in viaggio. Otteniamo ottimi risultati. Consigliamo vivamente un trattamento con un approccio dettagliato e olistico. Diciamo che non accadrà. Abbiamo avuto un paziente con eczema. È stato prurito e sanguinante per molti anni . Abbiamo fatto aromaterapia e aggiunto un cambiamento nutrizionale. È venuto con i ringraziamenti, i nostri occhi erano bagnati ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found