Assoc. Dott. Dichiarazioni sorprendenti di Oytun Erbaş sul coronavirus

Assoc. Specialista in fisiologia Dott. Oytun Erbaş ha affermato che il virus corona, che ha avuto origine in Cina e si è diffuso nel mondo, non causerebbe un'epidemia in Turchia a causa della differenza genetica. Facendo affermazioni sorprendenti sul virus corona, Erbaş ha affermato che la Turchia ha più geni misti rispetto alla razza asiatica e sarà poco colpita dal virus.

Il virus corona che sta emergendo a Wuhan, in Cina, continua a colpire il mondo intero. Sebbene il virus non sia arrivato finora in Turchia, da un lato ha creato punti interrogativi nelle menti. Facendosi un nome con la sua ricerca in Turchia, Physiology Specialist Assoc. Dott. Oytun Erbaş ha detto che anche se il coronavirus arrivasse in Turchia, non potrebbe causare un'epidemia. Affermando che i cittadini dovrebbero sentirsi a proprio agio con il virus, Erbaş ha affermato che anche se lo fa, può essere visto in 10-20 casi. Assoc. Dott. Ha sottolineato che indossare una maschera non funzionerà, pur dicendo che è necessario lavarsi le mani e il viso abbondantemente contro il virus.

"IL VIRUS NON PUO 'EFFETTUARE UN'EFFICACIA IN TURCHIA A CAUSA DEI GENI"

Esprimendo che la Turchia, dove il virus corona colpisce maggiormente la razza asiatica a causa della differenza genetica, ne risentirà poco perché ha geni più complessi, Physiology Specialist Assoc. Dott. Oytun Erbaş, "La regione di diffusione del virus corona finora è Wuhan e i suoi dintorni, vale a dire la Cina. L'origine genetica in questa regione sta catturando persone comuni. Si tratta per lo più di razza gialla e persone basse. Gli studi condotti dimostrano che la proteina nella polmoni del virus è più nella razza asiatica. Nelle razze bianche e nere. Se è inferiore a 1 su 6. Pertanto, anche se è visto qui, sarà visto molto meno e sarà lieve. Il virus corona può arrivare in Turchia, ma non provoca mai un'epidemia come in Cina. Non lo sappiamo. Lo vedremo quando arriverà. Non c'è ancora niente. Ma non mi aspetto mai una rapida diffusione. La differenza genetica è molto importante qui. Ci sono due articoli a riguardo. È molto chiaro che colpisce gli asiatici, la razza bianca e la razza nera in modo diverso perché le caratteristiche genetiche delle persone sono diverse. I turchi sono una razza asiatica, ma sono venuti da noi un po 'dal Mediterraneo. Abbiamo ricevuto geni da il gruppo ungherese e rumeno Siamo un gruppo genico più complesso. Ho freddo ", ha detto.

"LASCIARE LA MASCHERA PU FACILITARE LA PREVENZIONE ANCHE SE DIVENTARE PAZIENTE"

Affermando che indossare una maschera non previene la malattia e aumenta il rischio di essere scoperti a causa dell'umidità, Assoc. Dott. Erbaş ha detto: "Chi ha problemi di immunità non dovrebbe uscire di casa se si tratta di una situazione. Lavarsi le mani è molto importante. Mi lavavo le mani 3-4 volte, ma ora lo aumentavo fino a 5-6. Ho preso l'abitudine della colonia. Perché la maschera si bagna con l'umidità. Il virus si accumula di più su di essa. Per non parlare di prevenirlo, la maschera può rendere più facile essere malati. Ci sono 3 punti in cui il virus viene trasmesso. Occhio, naso e bocca. Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. L'importante è essere razionali. A volte lo vedo. Troppo "C'è una preparazione per dire" se esce dalla situazione ". Spero che sarà come la Sars e lo farà Non venire in questo paese. Non saremo mai rattristati dal coronavirus ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found