L'invecchiamento non è l'unica causa delle palpebre cadenti!

Le rughe della pelle nelle palpebre, che sono sia molto mobili che molto sottili per la loro struttura, sono quasi inevitabili nelle epoche successive. Tutto il cedimento e l'allentamento intorno agli occhi influisce negativamente anche sulle palpebre. L'insonnia e la stanchezza sono tra le principali cause di palpebra cadente. È possibile ottenere risultati di successo e la persona può sembrare più giovane con un intervento precoce nella zona delle palpebre e degli occhi, dove i segni dell'invecchiamento si vedono al più presto. Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Op. Dott. Attila Hacılar ha detto quanto segue sull'argomento;

LE CONDIZIONI DI VITA SONO IL FATTORE PIÙ GRANDE

Il cedimento delle palpebre superiori e talvolta inferiori può verificarsi come parte del processo di invecchiamento. Ci possono essere cedimenti alle sopracciglia come parte dello stesso processo. La pelle della palpebra si allenta, si incurva, i muscoli si indeboliscono e le sacche di grasso possono formare rigonfiamenti. Tutto ciò non si verifica solo a causa dell'invecchiamento, ma può anche essere causato da affaticamento, insonnia o predisposizioni familiari.

THE EYE LID BAGS, DIVENTA BORSA!

Le palpebre sono il luogo in cui l'invecchiamento mostra di più e richiama maggiormente l'attenzione. Le rughe della pelle nelle palpebre, che sono sia molto mobili che molto sottili per la loro struttura, sono quasi inevitabili nelle epoche successive. Tutto il cedimento e l'allentamento intorno a loro colpisce anche le palpebre. A seconda dell'invecchiamento della palpebra, a volte può essere ereditaria in giovane età oa causa di un eccessivo affaticamento degli occhi, può essere insaccata o ingrandita.Questa situazione può essere corretta con l'estetica delle palpebre.

15 ANNI TUOI PIÙ PICCOLO!

La chirurgia delle palpebre è una procedura chirurgica eseguita quando necessario dal punto di vista medico (coprendo il campo visivo dalla palpebra cadente, sensazione costante di pesantezza nelle palpebre) o per migliorare l'aspetto della persona. La procedura viene eseguita in anestesia locale, il tempo di recupero è breve (1-3 ore), può far sembrare la persona 10-15 anni più giovane. L'estetica delle palpebre (blefaroplastica) viene applicata a persone di età compresa tra 35 e 70 anni. Poiché i fattori genetici possono causare problemi alle palpebre in giovane età, l'estetica delle palpebre viene eseguita dopo i 20 anni. I bambini con problemi congeniti alle palpebre devono essere operati fino all'età di 6 anni. I primi 2 giorni dovrebbero essere evitati dall'impegnarsi in azioni che affaticano gli occhi.

Cose da considerare dopo l'operazione

Puoi fare il bagno il 4 ° o 5 ° giorno dopo l'operazione.

L'auto può essere utilizzata dal 5 ° giorno. Le pomate per gli occhi devono essere applicate dopo la guida.

Il trucco non deve essere indossato per almeno 1 settimana contro il rischio di infezione.

Utilizzare occhiali da sole per proteggersi dalla luce solare diretta.

Se la persona usa le lenti a contatto, può ricominciare a usarle alla fine di 1 settimana.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found