Il coriandolo protegge sia dal diabete che dal cancro

Il coriandolo è un'erba meravigliosa che previene il diabete e aiuta a regolare il metabolismo del glucosio e svolge indirettamente un ruolo nella prevenzione del cancro. Questa settimana parlerò dei benefici del coriandolo.

Il coriandolo è l'erba principale utilizzata nella dieta a base di erbe. Contiene flavonoidi familiari come il quarzo e l'apigenina. Contiene composti attivi con un incredibile potenziale antiossidante.

Inoltre protegge il cuore

Ha una densità di fibre alimentari, manganese, ferro e magnesio nella nutrizione. È un impressionante integratore digestivo con le sue proprietà salutari. È un agente antibatterico come antinfiammatorio.

È la pianta più antica del mondo, risalente a circa 7mila anni fa. Usato come spezia dai romani e dai greci, il coriandolo fu usato dall'antico medico Ippocrate circa 2mila anni dopo. Gli scienziati moderni stanno ora iniziando a capire il vero potere di questa pianta.

I marocchini applicano l'uso del coriandolo come strategia completamente naturale per combattere il diabete. In studi recenti, il team di ricerca in Marocco aveva lo scopo di indagare la potenziale attività ipoglicemica dei semi di coriandolo dopo una singola dose orale e somministrazione giornaliera in topi normali e obesi-iperglicemici-iperlipidemici per trenta giorni. Nello studio; L'estratto di coriandolo ha soppresso l'iperglicemia nei topi obesi-iperglicenici-iperlipidemici, la glicemia normale è stata raggiunta entro sei ore dalla somministrazione. Ricercatori; notato che la sindrome metabolica riduce vari componenti. È stato dimostrato che ha un effetto protettivo sul cuore.

I materiali grassi o la placca si formano quando l'aterosclerosi forma l'arteria. Le molecole di lipoproteine ​​a bassa densità note come radicali liberi sono solitamente ossidate. A contatto con la parete endoteliale danneggiata (LDL) le molecole vengono ossidate; Contribuisce allo sviluppo dell'accumulo di placca nelle arterie noto come aterosclerosi. Fonti ricche come coriandolo e quarzo sono estremamente utili. Fornisce protezione dalle malattie cardiache prevenendo l'ossidazione delle LDL. È stato anche dimostrato in studi recenti che può aiutare a ridurre la pressione alta causata dal restringimento delle arterie. TEA I

RIMUOVE LE TOSSINE

La ricchezza del quarzo nella mangenesi e in altri flavonoidi è stata sottolineata, specialmente negli studi sugli animali sui polipi del tumore del colon e sul cancro al seno. Tè al coriandolo; È stato usato per secoli come agente detergente che aiuta la digestione e purifica il corpo dalle tossine. Puoi aggiungere due cucchiaini di coriandolo a una tazza di acqua calda per eliminare le tossine. Puoi aggiungere miele, olio di menta piperita o scorza d'arancia per insaporire.

Il basilico aiuta a smettere di fumare

Il basilico era conosciuto come un'erba reale da centinaia di anni. Mentre il basilico è noto per avere benefici come repellente per zanzare e potenziamento della funzione polmonare, sono stati ora dimostrati sorprendenti benefici per la salute. Sappiamo che il potassio è benefico per il cuore e il cervello, la vitamina B 6 è importante per le normali funzioni cerebrali e nervose, le vitamine A e C ed E rafforzano il sistema immunitario. La niacina è benefica nel processare e facilitare il grasso nel corpo, l'acido folico è importante in gravidanza ed è benefico nel cancro del colon, il ferro è utile per prevenire l'anemia, il fosforo nella struttura ossea e dentale, rame osseo e tessuto connettivo, la mangenesi è utile nel completamento il processo di molti enzimi. Oltre a tutto ciò, il basilico ha un effetto antidolorifico sul morso morso dall'insetto. Recentemente, è un aiuto molto importante per lo stress. Bere tre tazze di tè al basilico al giorno e poi fare il bagno allevia notevolmente lo stress. È utile in caso di febbre, raffreddore e influenza. È un combattente contro il cancro nella lotta contro il cancro. Accelera il recupero nelle neuropatie. È stato dimostrato che cura l'asma, la bronchite, la tubercolosi e il cancro ai polmoni. Le foglie di basilico sono il modo migliore per smettere di fumare. Masticare o mangiare foglie di basilico tre volte al giorno può aiutarti a smettere di fumare. Questo è l'approccio più importante al basilico ultimamente. Il basilico è utile nella caduta di piccoli calcoli e previene la crescita dei calcoli renali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found