Ripensaci prima di bere proteine ​​in polvere!

Affermando che i farmaci usati per il bodybuilding causano problemi di salute come malattie renali, casi di tumore e infarto dopo un po ', il medico sportivo Dr. Hikmet Yücel ha avvertito che le proteine ​​in polvere non dovrebbero mai essere utilizzate al di fuori del controllo del medico.

Chirurgo del cervello e dei nervi Dr. Öztürk Ünverdi ha anche notato che i farmaci proteici causano blocchi nei vasi del cervello e in altre regioni. Per questo motivo, Ünverdi ha sottolineato che queste persone non possono ottenere abbastanza ossigeno e ha sottolineato che le proteine ​​e altre sostanze dopanti causano mal di testa e problemi di salute irreversibili.

Usano le polveri proteiche come una sorta di passo e cercano di abituare le persone ad altre sostanze nocive.

"PU PRENDERE FINO ALLA MORTE"

Nella TRNC, il Dr. Sottolineando che l'eccesso di questi prodotti si accumula come grasso nel corpo, Yücel ha detto: "I grassi in eccesso nel corpo possono causare arteriosclerosi, infarto, ipertensione e simili effetti collaterali. Questo è solo un effetto collaterale. Può portare al persona a morte. Gli atleti non prendono solo proteine ​​in polvere nei saloni, ma le proteine ​​in polvere sono le sostanze visibili più semplici.

"PRIME PROTEINE, POI LORO DANNI CUR"

"Ingannano gli atleti nelle palestre dicendo 'hai iniziato a lavorare in palestra, hai aumentato la massa muscolare, ma dopo devi passare alla terapia curativa'" Yücel ha sottolineato un grave pericolo: forniscono il passaggio.

Usano le proteine ​​in polvere come una sorta di passo e cercano di abituare le persone ad altre sostanze nocive.

Sfortunatamente, gli agenti dopanti e le proteine ​​in polvere sono ampiamente utilizzati nel nostro paese. Le palestre sono lì perché le persone sviluppino sport sani e preparino i loro corpi di conseguenza. Ma all'ingresso di queste sale abbiamo osservato una varietà di proteine ​​in polvere, amminoacidi e simili polveri di bevande sportive, alimenti. Questi vengono venduti alle persone che vanno in quelle sale ".

"TUTTI POSSONO PRENDERE MANI E MANIGLIE"

Yücel, che ha dichiarato di aver condotto una ricerca sulle proteine ​​in polvere, ha dichiarato: "Non vi è alcun divieto di amminoacidi e proteine ​​in polvere in Turchia. Ad esempio, uno studio è stato condotto in Inghilterra 7-8 anni fa, ma non è stato legiferato. Questi non sono del Dipartimento dei prodotti farmaceutici "Può importarlo insieme ad altri normali alimenti per animali. Chiunque può raggiungere facilmente queste sostanze senza un moto ondoso, e ora le persone lo usano inconsciamente".

"BASTA FARE LO SPORT"

Yücel ha dichiarato: "In qualità di medico sportivo, sono contrario agli additivi e ai medicinali supplementari. Una dieta equilibrata e regolare per una vita sana, nonché attività sociali quotidiane, almeno un'ora, almeno 3 giorni alla settimana, una forma sana e buon corpo. "Credo che acquisiranno la struttura e porteranno una qualità della vita molto migliore di conseguenza."


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found