I bambini che mangiano le unghie hanno un sistema immunitario forte perché ...

I risultati dello studio sono stati pubblicati sulla rivista Pediatrics, È stato affermato che i bambini che si succhiano il pollice e mangiano le unghie sono esposti a più microbi, rafforzando così il loro sistema immunitario.

In uno studio su 1.000 persone di età compresa tra 5 e 32 anni in Nuova Zelanda, è stato segnalato che succhiarsi le dita e mangiarsi le unghie proteggono le persone da alcuni tipi di allergie, ma queste abitudini non hanno avuto alcun effetto sull'asma o sulla febbre da fieno.

Mentre le abitudini di succhiare le dita e mangiarsi le unghie sono state valutate e registrate nei bambini di età compresa tra 5, 7, 9 e 11 anni, sono stati eseguiti test allergologici tra i 13 ei 32 anni.

È stato osservato che un terzo dei bambini che succhiano frequentemente le dita o mangiano le unghie hanno meno probabilità di sviluppare allergie quando raggiungono i 13 anni.

È stato notato che la probabilità di sviluppare allergie alla polvere e agli animali domestici in questi bambini è stata ridotta di un terzo rispetto ai bambini senza abitudini di suzione delle dita e di mangiarsi le unghie.

IL SEGRETO DELLE PERSONE CHE MANGIANO LE LORO UNGHIE!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found