Qual è la dieta svedese? Cosa c'è nella lista della dieta svedese, come si fa?

La dieta svedese, che viene applicata per proteggere il nostro corpo, non richiede alcun esercizio e permette di perdere 9 chili in 13 giorni. Secondo gli esperti, è molto difficile applicare questa dieta, ma può aiutarti a perdere peso in modo rapido ed efficace. Cittadini su Internet "Cos'è la dieta svedese, come si fa? Cosa c'è nella lista della dieta svedese?

CHE COS'È LA DIETA SVEDESE, COME VIENE APPLICATA?

Quando si applica la dieta svedese, è necessario rispettare le regole stabilite e l'elenco delle diete. Se la dieta svedese di 13 giorni viene seguita secondo le regole, potrebbe esserci una perdita di peso da 7 a 20 kg.

Durante il processo di dieta, 2 litri di acqua dovrebbero essere bevuti regolarmente ogni giorno. Un altro fattore che distingue la dieta svedese da altri programmi dietetici è che richiede 1 tazza di caffè al mattino. Sfruttando la funzione di accelerazione del metabolismo del caffè, è previsto di bere 1 tazza di caffè ogni mattina.

È severamente sconsigliato consumare caffè, tè e altre bevande diverse da quelle specificate nella dieta. Allo stesso tempo, l'aggiunta di zucchero o integratori alimentari al caffè diversi da quello consigliato nell'elenco influirà negativamente sulla tua dieta. È molto importante nella dieta svedese che le regole della dieta e l'elenco delle diete siano seguite rigorosamente.

Se il programma dietetico di 13 giorni viene interrotto o l'elenco delle diete non viene seguito, non è possibile iniziare la dieta dal punto in cui era stato interrotto. Se la dieta svedese, che si basa sul consumo di cibi ipocalorici, esce dalla lista, è improbabile che il tuo corpo si abitui di nuovo a cibi ipocalorici, poiché il tuo corpo raggiunge improvvisamente cibi ipercalorici. Per questo motivo, la dieta svedese di 13 giorni dovrebbe essere ripresa dopo 3 mesi.

ESEMPIO DI ELENCO DIETA SVEDESE

1 giorno

- Colazione: caffè nero + 1 zolletta di zucchero [richiesto] (senza latte)

- Pranzo: 2 uova sode + 200 g di spinaci bolliti + 1 pomodoro

- Cena: 200 grammi di carne magra + un grande piatto di insalata verde (con olio d'oliva e limone)

2 giorni

- Colazione: caffè nero + 1 cubetto di zucchero ([non in originale] + pane integrale con burro)

- Pranzo: 200 grammi di salame di tacchino + 100 grammi di yogurt

- Cena: 200 g di manzo magro, insalata verde + 1 frutto

3 giorni

- Colazione: caffè nero + 1 fetta di pane integrale piegata a triangolo e formaggio scremato quanto una scatola di fiammiferi

- Pranzo: 2 uova sode + 1 fetta di salame + abbondante insalata verde

- Cena: 200 grammi di asparagi o broccoli bolliti + 1 frutto (es.1 fetta d'arancia)

4 giorni

- Colazione: caffè nero + 1 fetta di pane integrale piegata a triangolo e formaggio scremato quanto una scatola di fiammiferi in mezzo

- Pranzo: 1 bicchiere di succo d'arancia o di mela appena spremuto + 100 grammi di yogurt

- Cena: 1 uovo duro + 1 carota (può essere grattugiata) + 200 grammi di formaggio senza grassi

5 giorni

- Colazione: caffè nero + 1 fetta di pane integrale piegata a triangolo e formaggio scremato quanto una scatola di fiammiferi

- Pranzo: 200 grammi di salmone o trota, limone e 1 cucchiaio di burro fuso da versare

- Cena: 200 grammi di carne magra + piatto grande di insalata verde con limone e olio d'oliva + 1 asparago crudo

6 giorni

- Colazione: caffè nero + 1 fetta di pane integrale piegata a triangolo e formaggio scremato quanto una scatola di fiammiferi

- Pranzo: 2 uova dure + 1 carota (può essere grattugiata)

- Cena: 250 grammi di petto di pollo + 200 grammi di insalata di spinaci (cioè 200 grammi di spinaci lessati in acqua) (la lista originale dice che si fa bollire il pollo e gli spinaci insieme, ci si versa sopra limone e olio d'oliva). insalata il primo giorno invece.

7 giorni

- Colazione: una tazza di tè senza zucchero.

- Pranzo: niente

- Cena: 200 grammi di cotoletta (io ho preferito la bistecca) + 1 mela


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found