Scopri quali sono le cause del massaggio alle spalle

Prof. Dott. Mehmet Kerem Canbora ha fornito importanti informazioni sul dolore alla spalla.

Canbora dice: "I dolori alla spalla possono di solito essere causati da un uso eccessivo (come le faccende domestiche, un uso professionale e sportivo eccessivo) così come un trauma, cioè, inizia dopo un ceppo o una caduta ricordati", dice Canbora, "Risveglio del dolore notturno dal sonno, la difficoltà nello svolgere semplici attività quotidiane (ad esempio, non riuscire a pettinarsi o come non riuscire a portarseli dietro) si manifesta sotto forma di "ha detto.

L'ESECUZIONE DEL MASSAGGIO ALLA SPALLA PU AUMENTARE IL DOLORE!

Attirando l'attenzione sul fatto che massaggiare la spalla può attivare piuttosto che ridurre il dolore, il Prof. Dott. Mehmet Kerem Canbora ha avvertito: "I movimenti inconsci della spalla o le manipolazioni eseguite con il massaggio possono aumentare la dimensione del danno alle articolazioni e ai muscoli rotanti causando dolore".

ATTENZIONE DURANTE IL SOLLEVAMENTO DEI PESI!

"È importante quanto il gruppo muscolare è influenzato piuttosto che quanti chili solleviamo. Inoltre, darà una tensione eccessiva al muscolo e il sollevamento ripetuto dei pesi può causare danni acuti o cronici, specialmente nei muscoli delle spalle, "ha detto il Prof. Dott. Mehmet Kerem Canbora ha concluso così le sue parole: "Anche se i sovraccarichi non si notano per la prima volta, i nostri muscoli e i tendini (trave) che si attaccano sono danneggiati.

QUALI SONO I METODI DI TRATTAMENTO?

Il trattamento delle lesioni alla spalla varia a seconda dell'entità della lesione, del suo potenziale di influenzare la vita quotidiana e, naturalmente, dell'età del paziente. Se i tessuti della spalla (muscolo, tendine, articolazione o capsula articolare) sono gravemente o cronicamente danneggiati (come una spalla strappata o congelata) che influenzeranno negativamente la vita quotidiana, il trattamento sarà spesso chirurgico. Il trattamento chirurgico delle lacrime e delle lussazioni della spalla viene eseguito con metodi chiusi ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found