Suggerimenti per dimagrire

Spiegando che il nostro errore come società è vedere i problemi di peso come problemi estetici, il dietologo esperto Serkan Tutar ha detto: "Ciò che è vero è vedere il nostro eccesso di peso come un problema che minaccia la tua salute.

L'esperto dietologo Serkan Tutar ha detto quanto segue su cosa dovrebbe essere fatto per essere in forma e per avere il corpo desiderato;

INIZIA LA GIORNATA PRESTO

"Se vuoi perdere peso più velocemente e in modo più sano, le tue ore di sonno e veglia dovrebbero essere il più regolari possibile. Alzarti tardi farà rallentare il tuo metabolismo in modo significativo e il tuo tasso di perdita di peso diminuirà. Fare colazione dopo esserti svegliato e dormire di nuovo ti farà aumentare di peso perché dormi a stomaco pieno.

FARE COLAZIONE

Studi scientifici dimostrano che il consumo di cibo entro 30 minuti dal risveglio mostra che il metabolismo accelera in modo significativo. Se non lo fai, inizierai la giornata con un metabolismo più lento. Se dici che non ho l'abitudine di fare colazione o se ho la nausea, puoi prendere in considerazione alternative come pane tostato, frutta secca o latte per la colazione.

CONSUMARE CIBI PROTEICI

Gli alimenti ad alto contenuto proteico sono generalmente alimenti di origine animale. Si consiglia vivamente di includere nella dieta alimenti come carne rossa, pollo, pesce, polpette, yogurt, latte, latticello, formaggio e uova. Soprattutto se hai una dieta vegetale, dovresti assolutamente aggiungere yogurt, ayran o tzatziki. Poiché la tua dieta con carne aumenterà l'effetto termogenico (l'energia bruciata mentre il cibo viene digerito nel corpo), significa un metabolismo più veloce.

Prepara spuntini sani

Anche se a volte se ne parla, consumare cibo durante gli spuntini assicura che lo zucchero nel sangue rimanga equilibrato. Oltre a fornirti una giornata più piena, questo sarà il motivo per un minore consumo di cibo al pasto successivo. Gli spuntini mantengono il livello di zucchero nel sangue più equilibrato e, con questa caratteristica, riducono significativamente il grasso addominale. L'assunzione di snack da alimenti come noci, frutta secca, formaggio, latticello, yogurt con contenuto proteico accelererà il processo di perdita di peso. Sarà difficile ottenere risultati di successo nella dieta senza spuntini.

NON APPLICARE DIETA SHOCK

Durante questo periodo, si perde molto peso contemporaneamente applicando una dieta shock. Sebbene questa situazione aumenti la tua psicologia istantanea e la tua autostima, ti ritorna come più peso alla fine dei mesi estivi. Inoltre, è noto che la perdita di peso in queste diete proviene dai muscoli. Sebbene le perdite muscolari e il peso diminuiscano sulla bilancia, non si osserva alcuna differenza nell'aspetto e nei vestiti. Dovresti stare lontano da tali diete che minacciano la tua salute e ti danneggiano negli ultimi anni della tua vita.

PRENDITI CURA DEGLI ANTIOSSIDANTI

Gli antiossidanti ci aiutano a invecchiare e ad avere un corpo più giovane e sano neutralizzando i radicali liberi che danneggiano le nostre cellule. Gli antiossidanti si trovano soprattutto nelle verdure a foglia verde scuro, nella frutta e nel tè verde. Per l'assunzione di antiossidanti, dovrebbe essere aumentato il consumo di alimenti contenenti elevate quantità di vitamine A, C, E e selenio. Per un corpo più vigoroso e un aspetto giovanile, non dovresti trascurare gli antiossidanti. Un'altra caratteristica degli alimenti antiossidanti è quella di rafforzare il sistema immunitario, consentendo di avere un corpo più resistente contro malattie come alcune malattie cardiache e il cancro e ridurre il rischio di sviluppare queste malattie.

RIDUCI IL TUO CONSUMO DI OLIO

In particolare, il consumo di margarina e burro, che chiamiamo grassi saturi, dovrebbe essere quasi mai. Perché i grassi saturi sono già presi da alimenti di origine animale come carne, latte e yogurt. È anche importante soddisfare il fabbisogno di grassi con l'olio d'oliva che aggiungerai ai pasti che hai preparato, in termini di sostegno alla salute del tuo cuore. Tuttavia, una delle cose da non dimenticare è che consumare troppo olio d'oliva ti farà anche ingrassare. Pertanto, aggiungi solo un cucchiaino alle tue insalate. Inoltre, per evitare un'eccessiva assunzione di grassi, consumare i pasti senza acqua ridurrà il consumo quotidiano di grassi.

RENDI LA TUA VITA ATTIVITÀ FISICA

Se vuoi avere un corpo più in forma e in forma, dovresti fare attività fisica. Se stai facendo attività fisica, puoi aumentarne la durata. Per i principianti, i primi giorni dovrebbero iniziare come 15-20 minuti e questo tempo dovrebbe essere aumentato a 30-45 minuti entro 1 settimana. Il punto più importante da non dimenticare durante l'attività fisica è che il tempo supera i 30 minuti. Perché mentre le riserve di glicogeno vengono distrutte nel corpo durante questo periodo, il corpo inizia a bruciare i grassi dopo questo periodo.

La continuità dello sport che hai iniziato in questo periodo è importante sia per la tua salute che per non ritrovare il peso perso. Per questo, invece di iniziare gli sport che non farai dopo un certo periodo, dovresti preferire gli sport che puoi divertirti e rendere il tuo corpo più confortevole.

AUMENTA L'ACQUISTO DI POSA

Gli studi dimostrano che la polpa aiuta le persone che vogliono perdere peso o mantenersi in forma. La polpa ha due effetti principali che aiutano a mantenersi in forma. In primo luogo, ti fanno sentire pieno più rapidamente facendoti masticare di più durante il pasto. In secondo luogo, i cibi ricchi di fibre ti mantengono pieno più a lungo. Inoltre, gli alimenti contenenti fibre generalmente contengono meno calorie rispetto agli alimenti che contengono meno fibre. Gli alimenti ricchi di fibre hanno anche l'effetto di bilanciare lo zucchero nel sangue e abbassare il colesterolo nel sangue.

PER ACQUA

L'acqua è la nostra bevanda principale, essenziale per tutte le nostre funzioni vitali. Se l'assunzione di acqua durante il giorno è insufficiente, il tuo tasso di perdita di peso non ti renderà sicuramente felice. In termini di perdita di peso, il compito più importante dell'acqua è rimuovere l'edema in eccesso dal corpo. Questo edema aumenterà la tua qualità di vita. Un altro compito importante dell'acqua è pulire il canale linfatico e favorire una maggiore combustione dei grassi. In altre parole, se sostenete la vostra dieta con una quantità sufficiente di acqua, potete perdere più grasso. In questo caso, ti permette di avere un corpo più sottile. Per questo motivo dovresti bere almeno due litri di acqua durante la giornata. Questa cifra può essere aumentata di più nei giorni con eccessiva perdita di acqua attraverso la sudorazione.

APPLICA ESPERTO

Ottenere l'aiuto di esperti durante questo periodo ti aiuterà a perdere peso e rendere una sana alimentazione uno stile di vita. La cosa principale per perdere peso è ridurre il rapporto di grasso corporeo. Applicare diete dimagranti non adatte a te da solo sarà una soluzione temporanea e malsana in quanto causerà la perdita di acqua e muscoli. È essenziale implementare programmi di alimentazione sana con lo specialista e seguire i risultati dell'analisi corporea per innescare il successo.

ZUPPA SUGGERITA PER LA DIETA

DIETA QUESTE ATTENZIONE!

LA FLORA PU ESSERE PERCHÉ NON PUOI RAGGIUNGERE IL TUO PESO IDEALE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found