È importante sapere perché!

Sono sposato da sei anni, mia moglie soffre durante il rapporto. Mentre eiacula, si contrae e non può eiaculare completamente. Si rifiuta anche di andare dal dottore. Cosa dovremmo fare? S.R./Muğla

Il dolore di una donna durante il rapporto è chiamato "dispareunia". La ragione di questa situazione potrebbe essere dovuta a un problema fisico o psicologico.

L'ESERCIZIO RILASSANTE!

Il tuo partner potrebbe contrarsi a causa di secchezza vaginale o sentimenti e pensieri negativi sulla sessualità. Prima di tutto, dobbiamo conoscere il motivo di ciò in modo da poter proporre una soluzione. Nella prima fase, puoi utilizzare gel lubrificanti o olio per bambini per aumentare la lubrificazione durante i rapporti sessuali. Puoi fare esercizi di rilassamento e respirazione per il tuo partner prima del rapporto sessuale. Tuttavia, ti consiglio di consultare la terapia sessuale per un risultato definitivo. Hai detto "mia moglie non accetta di andare dal dottore", ma sarebbe più appropriato cercare un trattamento per problemi con soluzioni piuttosto che soffrire più a lungo.

Il sesso inizia nel cervello

Ho 32 anni. Siamo sposati da otto anni. Ma non possiamo ancora avere rapporti sessuali. Anche se sono pronto, mia moglie ha un problema di erezione. Aiutaci. L.H./Izmir

Organi sessuali; Quando dici, mi vengono in mente il pene e la vagina.. C'è un malinteso comune nella società secondo cui la sessualità consiste nel fondersi nella vagina del pene. Tuttavia, il nostro più grande organo sessuale è il cervello. Perché il piacere ricevuto dalla sessualità è completamente connesso ai nostri sentimenti e pensieri. Se la persona ha sentimenti e pensieri negativi sulla sessualità, è difficile trarre piacere dal rapporto sessuale.

CLICCA LE TUE ORECCHIE!

Per una sessualità sana e felice, bisogna concentrarsi e non essere occupati con altre cose. Il pene e la vagina sono figurine, mentre l'attore principale è il cervello. I sentimenti e i pensieri negativi sulla sessualità possono essere alla base delle disfunzioni sessuali. Suggerimenti che la durezza del pene imposta dalla società è il simbolo della mascolinità e che l'uomo dovrebbe essere sempre pronto per i rapporti sessuali ha causato problemi di erezione negli uomini. Anche i pensieri negativi su se stessa e sul proprio corpo imposti alla donna hanno causato il vaginismo.

C'È UN TRATTAMENTO!

Il tuo comfort e il tuo desiderio di sessualità possono mettere sotto pressione il tuo partner. La chiamiamo "sindrome della mano nella mano" ed è una condizione comune che vediamo nei trattamenti per il vaginismo. C'è un trattamento al 100% per il vaginismo e i problemi di erezione, non è il destino. Puoi consultare un terapista sessuale per considerare l'opzione di terapia sessuale.

La tua vita è abbastanza normale!

Sono un uomo sposato di 50 anni. Mi alleno regolarmente. Tuttavia, negli ultimi anni ho avuto un'erezione nel sonno. Come posso risolvere questo problema? S.L./Istanbul

La situazione che stai vivendo non è una situazione anormale, sii comodo. Tuttavia, se c'è qualcosa che non va nel tuo partner nella tua vita sessuale, se hai problemi di relazione, se non eiaculi regolarmente e non sei abbastanza soddisfatto, potresti provare soddisfazione sessuale nei tuoi sogni. In questo caso, forse sarà utile fare delle innovazioni nella tua vita sessuale con il tuo partner, per aggiungere eccitazione alla tua relazione e per uscire dalla routine. È anche utile eiaculare due volte a settimana con il rapporto o la masturbazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found