Cos'è il cancro al colon e perché?

Se queste cellule tumorali, che si diffondono più velocemente di molti tumori, vengono diagnosticate precocemente, le cellule tumorali possono essere limitate solo nel colon. Si cerca di impedire che schizzi su altri organi. Se non viene effettuata una diagnosi precoce, le cellule tumorali iniziano a diffondersi agli organi più vicini nella regione. Può diffondersi ai polmoni, al fegato e ai linfonodi attraverso la circolazione.

Quali sono le cause del cancro al colon? Quali sono i sintomi?

Cause di cancro al colon; stile di vita, cambiamenti nei fattori ambientali e fattori genetici. Il rapporto di rischio di una persona con cancro al colon nella sua famiglia è più alto rispetto ad altre persone. Se c'è una persona con cancro al colon in una famiglia, i medici raccomandano che altri membri della famiglia inizino i controlli medici quando la persona con cancro al colon si avvicina all'età del cancro del colon. Se i membri della famiglia non corrono un tale rischio, si consiglia di sottoporsi a controlli generali all'età di 50 anni. I metodi di cura del cancro, una delle più grandi malattie della nostra epoca, hanno fatto grandi progressi con l'avanzare della medicina e della tecnologia.

Quali sono i sintomi del cancro al colon?

I sintomi più comuni sono diarrea costante o costipazione. Se c'è sangue dalla defecazione o secrezione che non è stato visto prima, e all'inizio dei sintomi dei tumori di lolon che sono progrediti e non sono stati ancora diagnosticati, si osservano sintomi visibili di gonfiore e dolore addominale. In caso di questi e simili reclami, si consiglia di recarsi immediatamente dal medico e di eseguire gli esami determinati dal medico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found