Negozio di guarigione pane viola

Prof. Dott. La vendita del pane viola, che corrisponde allo sforzo di 12 anni di İhsan Kara e della sua squadra, è iniziata ad Akyurt. L'imprenditore Fatih Karakaş, che produce pane viola che attira l'attenzione dei cittadini, ha affermato che è buono per molte malattie a causa della sostanza antocetica che contiene. Affermando che il pane è prodotto da farina bianca pura, farina integrale e estratto di mormix macinato nel mulino senza l'utilizzo di additivi, Karakaş ha detto: "Estratto di Mormix ottenuto da frutta e verdura rossa come mirtilli, cipolle rosse, lamponi, soprattutto diabete, occlusione vascolare, insufficienza renale. "Fa bene a molte malattie come dolori articolari, dimenticanze. Incontriamo l'intenso interesse dei cittadini che ne hanno sentito i benefici".

Karakaş ha dichiarato di offrire il pane viola, che prende il colore dalla frutta e dalla verdura che contiene, ai loro clienti per la promozione, e ha detto che il suo gusto ha ricevuto il massimo dei voti. Affermando che la sostanza antocianica, di cui il corpo ha bisogno quotidianamente, si trova nel pane viola e ha attirato l'attenzione in breve tempo a causa del suo colore e contenuto, Karakaş ha avvertito i cittadini sui prodotti fraudolenti.

Karakaş ha dichiarato: "Vogliamo portare in tavola l'essenza del mormix, obbligatorio in Giappone, non solo con il pane, ma anche con prodotti diversi. Offriremo anche prodotti come simit, pasticceria, baklava con estratto di mormix. Quando si spreme il limone nel pane, se il suo colore diventa rosso, la naturalezza del prodotto può essere compresa e consumata con tranquillità ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found