Attenzione alle infezioni delle vie urinarie durante la gravidanza!

Specialista in Ginecologia e Ostetricia Opr. Dott. Süheyla Çetintaş ha affermato che le infezioni del tratto urinario sono il tipo più comune di infezione durante la gravidanza, se non trattate, aumentano il rischio di parto prematuro e aborto spontaneo, pertanto, le future mamme non dovrebbero interrompere l'alimentazione regolare e sana, un consumo di liquidi sufficiente e, soprattutto, controlli medici durante la gravidanza.

PRENDERE MISURE PRIMA CHE L'INFEZIONE AVANZI

Affermando che il frequente verificarsi di infezioni del tratto urinario durante la gravidanza è un cambiamento nel sistema del tratto urinario dovuto alla gravidanza, lo specialista in ginecologia e ostetricia Opr. Dott. Süheyla Çetintaş, "L'utero in crescita impedisce la completa evacuazione dell'urina premendo sulla vescica. Çetintaş ha detto:" La diagnosi precoce e il trattamento delle infezioni del tratto urinario sono molto importanti durante la gravidanza. Se non trattata, si possono affrontare gravi pericoli come il parto prematuro, soprattutto in caso di infezione renale. Nell'infiammazione renale, la febbre aumenta, il sangue appare nelle urine, si verificano brividi e mal di schiena. Quando si vedono questi sintomi, la futura mamma dovrebbe consultare immediatamente il medico. Infatti, i primi sintomi di una futura infezione delle vie urinarie, come minzione frequente, incapacità di urinare, dolore e bruciore durante la minzione, odore nelle urine, nausea e vomito, dolore al basso ventre dovrebbero essere consultati immediatamente. . "

IL FARMACO DEVE ESSERE USATO SOTTO CONTROLLO DEL MEDICO

Sottolineando l'importanza della diagnosi precoce delle infezioni del tratto urinario durante la gravidanza, op. Dott. Süheyla Çetintaş; "La futura mamma viene prima testata per le urine. In caso di infiammazioni delle vie urinarie, il medico che segue può raccomandare antibiotici per il trattamento quando molto necessario. Inoltre, viene applicato un trattamento antisettico delle vie urinarie. I farmaci devono essere presi con la raccomandazione del medico. La gestante non dovrebbe assolutamente usare gli antibiotici da sola. Se la gestante ha un rene. Se l'infiammazione si è sviluppata, il medico può richiedere un trattamento ospedaliero del paziente oltre al trattamento antibiotico.

BEVI MOLTA ACQUA

Opr. Dott. Süheyla Çetinkaya, formulando raccomandazioni per prevenire o ridurre il rischio di infezione delle vie urinarie durante la gravidanza, ha completato la sua spiegazione come segue: "La prima misura che può essere presa è bere molta acqua ogni giorno. Non dovrebbe essere consumata a causa delle sue caratteristiche di aumentare il rischio di infezione. Le bevande contenenti caffeina dovrebbero essere evitate. Assolutamente non trattenere l'urina. dovrebbe consultare il medico. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found