Vita sana con acqua minerale naturale

Le acque minerali naturali aiutano a prevenire la formazione di calcoli nei reni e nelle vie urinarie. Acqua minerale a temperature estive estive che non possono essere portate per strada; È una buona scelta per un sano ristoro. Inoltre, se applicato sulla pelle dall'esterno, rivitalizza, rinfresca e ringiovanisce la pelle. Con l'avvicinarsi dell'estate, il consumo di liquidi diventa ancora più importante, soprattutto se si considerano i minerali persi con il sudore, il consumo di acqua minerale diventa ancora più importante. Ecco i benefici per la salute umana dell'acqua minerale naturale:

SUI RENI:

Acque minerali naturali; aiuta a prevenire la formazione di calcoli nei reni e nelle vie urinarie. In infezioni del tratto urinario; Le acque minerali ricche di bicarbonato, magnesio e calcio hanno un effetto antinfiammatorio. In molte malattie del sistema urinario; Bere molta acqua minerale naturale per sostenere e migliorare la funzione renale.

SPORT MENTRE:

SUL METABOLISMO:

Le acque minerali naturali sono utili per alleviare la pigrizia della cistifellea e sostenere le funzioni pancreatiche. Rafforza l'effetto dell'insulina nel diabete. Acqua minerale; È noto per aiutare a prevenire la formazione di calcoli nelle vie urinarie, poiché aumenta sia la quantità di urina che l'escrezione urinaria di acido urico.

SUL SISTEMA DIGESTIVO:

Le abitudini delle persone di oggi di bere meno acqua, un'alimentazione insufficiente di minerali e mancanza di movimento; sono le principali cause di disturbi del sistema digerente. La stitichezza arriva all'inizio di questi. A questo proposito, le acque minerali solfatate sono molto utili.

FACILITA LA DIGESTIONE:

Una bottiglia di acqua minerale naturale; Con il gas di anidride carbonica che contiene, facilita la digestione se bevuto a stomaco pieno. L'acqua minerale bevuta prima e tra i pasti ti aiuterà anche a perdere peso, poiché ti darà una sensazione di sazietà.

QUANTITÀ DI ACQUA PERDITA NELLE ATTIVITÀ SPORTIVE

PERDITA D'ACQUA DI TIPO SPORTIVO

110 m. in funzione ................................. 0,1-0,3 litri 90 min.

Tennis .................................... 1,5-2 litri 90 min.

Calcio ...................................... 2-3 litri

Marathon running ................................ 4-5 litri

PRONTO A SERVIRE IN OGNI CONDIZIONE

Molte persone, soprattutto le persone anziane, bevono l'acqua in base alla loro sete. Risultato; È bere molta meno acqua rispetto al fabbisogno giornaliero. Per evitare ciò e per rendere più facile bere abbastanza acqua; L'acqua minerale naturale a casa e al lavoro deve essere collocata in luoghi visibili e facilmente accessibili.

CONSUMARE CALDO

IN CUCINA...

LA BELLEZZA È LA POZIONE

È stato riferito che bere acqua minerale naturale supporterà la fisiologia della pelle e contribuirà a una pelle tesa e liscia. D'altra parte, l'acqua minerale non è solo bevuta; inoltre rivitalizza e ringiovanisce la pelle se applicato esternamente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found