L'anguria dovrebbe essere mangiata a stomaco vuoto

L'anguria, uno dei frutti più apprezzati della stagione estiva, ha iniziato a prendere il suo posto nei telai. La nutrizionista Selma Uçar ha osservato che l'anguria ha molti vantaggi, comprese le sue proprietà protettive contro il cancro, se consumata correttamente. Sottolineando che nella società turca, l'anguria viene generalmente consumata dopo i pasti ei suoi semi vengono separati, Uçar ha detto: "L'anguria mangiata dopo i pasti provoca gonfiore e indigestione. L'anguria dovrebbe essere consumata a stomaco vuoto o con i suoi semi separatamente tra i pasti. Se consumata. in questo modo, ha molti benefici dai reni al cuore ". disse.

Uçar ha sottolineato che l'anguria contiene molte vitamine B e C e quindi fornisce vitalità ed energia al corpo, e ha sottolineato che è un buon protettore del cancro con le sue proprietà antiossidanti. Esprimendo che l'anguria non contiene grassi e colesterolo, funziona anche l'intestino e regola i movimenti intestinali perché è una buona fonte di fibre ", l'anguria protegge dai tipi di cancro intestinale con questa caratteristica. Inoltre, poiché una gran parte di esso è acqua, elimina la necessità di aumentare i liquidi in estate e regola l'urina attivando i reni.

"ROMPERE I SEMI CON I DENTI"

Sottolineando che i bambini dovrebbero consumare molta anguria per avere una dieta equilibrata e avere abbastanza liquidi in estate, Uçar ha dato il seguente consiglio ai genitori: "Il nostro consiglio ai genitori è che i bambini dovrebbero mangiare molta anguria invece di bere bevande acide in l'estate. in modo che si mettano davanti a loro. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found