Come pulire uno spazzolino da denti? Come pulire uno spazzolino da denti?

Dopo che il dente è stato spazzolato, lo spazzolino deve essere pulito da tutto lo sporco accumulato. Chi vuole avere informazioni su questo argomento è al giusto indirizzo. È molto importante mantenere l'igiene degli spazzolini da denti con cura. Ci sono frequenti avvertimenti da parte dei medici riguardo a questo problema. Puoi trovare la risposta alla domanda "Come pulire uno spazzolino da denti" qui.

È anche importante utilizzare uno spazzolino da denti per denti duraturi, sani e lucenti. Per questo motivo, dobbiamo proteggere i nostri denti da tutti i tipi di germi e batteri. Le operazioni che faremo per questo sono abbastanza semplici.

COME CURA E PULIZIA DELLO SPAZZOLINO?

  • Non dovremmo premere il comò senza chiudere il coperchio del water. Se gettiamo un pizzico di sale nel serbatoio prima di premere lo chiffon, l'acqua salata fornirà l'igiene della toilette, quindi batteri e microbi dannosi non voleranno nell'aria.
  • Tieni lo spazzolino da denti in casa.
  • Lascia il pennello capovolto gettando il bicarbonato di sodio in una ciotola d'acqua per evitare la crescita dei batteri.
  • Puoi lavare lo spazzolino da denti una volta al mese con acqua bollente. Se lo tieni in acqua bollente per circa 5 minuti, sarà utile in termini di disinfezione.
  • La durata degli spazzolini da denti è di 3 mesi e lo spazzolino deve essere cambiato una volta trascorso questo periodo di tempo.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found