Un altro vantaggio dell'allattamento al seno

La dietista Esra Rahşan Çalışkan ha fatto importanti avvertimenti alle madri e alle future mamme. Descrivendo cibi benefici e dannosi durante la gravidanza, Çalışkan ha detto: "Il prezzemolo è vietato, l'insalata è vietata, il cacao è vietato. Perché questi influenzano lo sviluppo cerebrale del bambino. Il fumo e l'alcol sono vietati. Dovrebbero assolutamente mangiare uova ogni giorno. Lo è. importante sia per la pienezza che per lo sviluppo cerebrale del bambino le mandorle dovrebbero assumere 4 noci intere.

Non lasciare che lo zucchero cada, perché i casi di zucchero possono essere visti anche nelle madri. Dovrebbe assolutamente smettere di mangiare 2-3 ore prima di andare a letto in modo che il bambino non arrivi alla bocca che mangia. Non importa come viene nutrita la madre, il bambino troverà il loro deposito. Se la madre non è nutrita a sufficienza, si ritirerà dalla madre e la riprenderà, ma ciò di cui ha bisogno sarà per la madre dopo il parto ", ha detto.

Affermando che non c'è alimentazione per due persone, Çalışkan ha detto: "Se la madre è al peso ideale, può mantenere il peso anche se non aumenta di peso per i primi 3 mesi. L'importante sono le parti successive. Cosa dovrebbe le madri fanno? "Se il bambino supera i 4 chili, il rischio di sviluppare il diabete in futuro è molto alto", ha detto.

"CI SONO ALMENO CENTINAIA DI COMPONENTI NEL LATTE SENO NON NEGLI ALIMENTI"

Sottolineando che i neonati dovrebbero essere nutriti solo con latte materno per i primi quattro mesi, Çalışkan ha detto: "Il latte materno accelera la crescita e lo sviluppo del bambino. Protegge seriamente il bambino dalle malattie. Perché ci sono almeno cento componenti che sono non in formula, rinforza lo sviluppo della mascella.

Facilita la digestione del bambino. Cosa fa alla madre? Accelera la perdita di peso della madre. Mentre la madre allatta, il grasso nella pancia e nei fianchi va alla produzione di latte. Ecco perché le madri allattano molto in quel momento. L'allattamento al seno rafforza il legame tra madre e bambino. L'allattamento al seno dovrebbe essere terminato con il seno che inizia con quel seno. Poiché il primo latte rilasciato è lo zucchero, l'ultimo latte rilasciato è grasso.

L'olio dà anche al bambino una sensazione di sazietà. A 5 minuti da qui e 5 minuti da qui, se il bambino si chiama em da qui, il bambino riceve acqua zuccherina da entrambi i lati. Ciò causa gas, irritabilità e fame nel bambino. Fa sì che il bambino abbia fame e pianga tutto il giorno.

Affermando che al bambino dovrebbero essere somministrati prodotti granulosi dopo i primi 6 mesi, Çalışkan ha affermato che anche frutta e verdura dovrebbero essere somministrate individualmente.

"LE PERCEZIONI COME FINO AL PIATTO, POTREBBE CAUSARE DISTURBI ALIMENTARI IN FUTURO"

Elencando cosa è necessario fare per nutrire i bambini durante la fase di crescita, Çalışkan ha continuato come segue:

"Queste età sono le età in cui si forma la fiducia in se stessi. È necessario assicurarsi che il bambino mangi da solo. Se il bambino si rifiuta di mangiare in questo processo, è necessario ripeterlo senza insistenza. Mangerai sicuramente, il la percezione che quel piatto sarà finito, potrebbe causare disturbi alimentari in futuro. O diventare obeso o non mangiare cibo. Quindi se il bambino dice che è pieno, lascialo ", ha detto.

Chiamando "Se il tuo bambino non mangia, dagli da mangiare dopo l'attività", Çalışkan ha detto: "Prima muovi il bambino, gioca, fai attenzione, poi ha fame e inizia a mangiare".

"NON CONFRONTARE LO STOMACO DEL BAMBINO CON IL PROPRIO STOMACO"

Çalışkan, che consiglia alle madri che vanno in giro con cucchiaio e piatto all'inseguimento dei loro figli, ha detto: "Il tuo bambino verrà sicuramente quando avrà fame. Non avrà fame perché non influenzerà seriamente il bambino per 2-3 giorni. Avrà sicuramente fame e vorrà ottenere energia. Quindi dovrebbero essere un po 'pazienti, essere più comprensivi.Non dire mangia veloce, mangia veloce, il suo stomaco, la condizione della masticazione non è la stessa della tua.

Alcuni esperti dicono di aggiungere un cucchiaio a ogni età. Alcuni esperti dicono; se il piatto per adulti è in età da gioco per bambini, un quarto del piatto. Anche se il bambino è in età scolare, un terzo della tua porzione. Pertanto, non confrontare lo stomaco del bambino con il tuo stesso stomaco e non indirizzarlo mai a cose come mangiare con il bambino, è dannoso, non lo voglio, non mi piace e si raffredderà dal mangiare .

Affermando che l'obesità è visibile nei bambini di età compresa tra 1 e 5-6 anni, Çalışkan ha affermato che i bambini non dovrebbero essere indirizzati al cibo spazzatura e per raffreddarli dal mangiare. Ha anche affermato che i bambini non dovrebbero occuparsi di cose come computer, telefoni e tablet mentre mangiano.

Notando che è scomodo per i bambini occuparsi di programmi televisivi, tablet e computer mentre mangiano, Çalışkan ha detto: "Il bambino non si accorge che mangia, inizia a ingrassare di più perché non se ne accorge. Inoltre, questo porta un vita sedentaria. Parlare con la famiglia fornisce consapevolezza del consumo e crea integrità, un legame ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found