Gravidanza di 34 settimane: sviluppo del bambino a 34 settimane

Una donna incinta di 34 settimane è ora in attesa del parto. Tra pochi mesi prenderà in braccio il suo bambino. Pertanto, può essere molto eccitato. Quindi, può sopravvivere un bambino nato a 34 settimane? Il dolore addominale è normale per le donne in gravidanza con un bambino di 34 settimane? Dettagli in questo articolo ...

Dimensioni del bambino a 34 settimane di gravidanza

Con il passare dei mesi, la pancia della madre cresce. Questo perché il bambino sta crescendo. Una donna incinta di 34 settimane porta nella pancia un bambino lungo 45 cm.

Peso del bambino a 34 settimane di gravidanza

Una donna incinta di 34 settimane si rende conto che il suo fardello è ora più pesante. Rispetto alle ultime settimane, il bambino aumenta di peso molto più velocemente. Arrivando alla 34a settimana, il bambino ha ora guadagnato 2 chili e 200 grammi.

34 settimane di gravidanza quanti mesi sono?

Il medico ora informa la madre che si sta avvicinando alla fine della sua gravidanza. Sebbene la madre sappia che il suo bambino ha 34 settimane, potrebbe non capire quanti mesi ha. Un bambino di 34 settimane ha 238 giorni, cioè 7 mesi e 28 giorni. Il tempo inizia a diminuire dagli ultimi tre mesi.

34 settimane di movimenti del bambino

Un bambino di 34 settimane non si muove più molto. Perché la sua area si è ristretta e si è avvicinata alla nascita. Un bambino di 34 settimane si muove come un neonato. Può aprire gli occhi quando è sveglio e chiuderli quando dorme. Il sistema nervoso, invece, continua a svilupparsi continuamente.

Quanto peso dovresti aumentare durante le 34 settimane di gravidanza?

Negli ultimi mesi di gravidanza, la madre può aumentare di peso rispetto ai primi mesi. Anche se varia a seconda di questa persona, i pesi vengono generalmente presi nell'ultimo mese. Una persona che ha raggiunto la sua 34a settimana deve aver guadagnato 10 libbre e oltre. Tuttavia, dovrebbe prestare attenzione a ciò che mangia per non prenderne troppo. Altrimenti, la donna incinta potrebbe avere problemi con l'eccesso di peso dopo il parto.

34 settimane di nascita

Sebbene i bambini nati prima di 37 settimane siano chiamati parto prematuro, un bambino nato a 34 settimane ha maggiori probabilità di sopravvivere. In alcune consegne di 34 settimane, se il peso del bambino è buono, potrebbe non essere nemmeno portato in un'incubatrice. In altre parole, i bambini nati all'età di 34 settimane hanno molte probabilità di sopravvivere.

Gravidanza gemellare a 34 settimane

Quando i gemelli sono di solito alla loro 34a settimana, potrebbero trascorrere i loro ultimi giorni nel grembo materno. La madre con due gemelli si avvicina ora al momento di dare alla luce i suoi bambini. Dopo che i bambini sono nati, vengono portati nell'incubatrice in base alle loro condizioni di salute e quindi dati alla famiglia. Una gravidanza gemellare di 34 settimane può essere l'ultimo giorno di gravidanza. Tuttavia, più bambini rimangono nell'utero, meglio è per il loro sviluppo. Pertanto, la madre incinta per due gemelli dovrebbe riposare a letto e non dovrebbe muoversi troppo.

Bruciore di stomaco a 34 settimane di gravidanza

L'utero di una donna incinta di 34 settimane è ora ben ingrandito. L'utero in crescita spinge il bambino verso l'alto sullo stomaco. Il bruciore di stomaco, che è una lamentela delle donne incinte negli ultimi mesi di gravidanza, si verifica quando lo stomaco viene spinto verso l'alto e questa pressione spinge verso l'alto gli acidi dello stomaco. Non c'è niente di cui aver paura. È una situazione vissuta da ogni donna incinta, anche se può essere inquietante.

Dimissione a 34 settimane di gravidanza

C'è una scarica bianca chiamata loci. Questo scarico può essere bianco, acquoso e profumato. Questa scarica si verifica a causa dell'effetto degli ormoni sulla parete vaginale, che è estremamente allentata al momento della gravidanza. La secrezione di leucorrea può aumentare e intensificarsi durante la gravidanza. La persona incinta non dovrebbe farsi prendere dal panico a causa di questo. Non c'è niente di cui aver paura.

Dolore addominale a 34 settimane di gravidanza

Ci possono essere vari problemi nella donna incinta nelle ultime fasi della gravidanza. Potrebbe esserci dolore in 34 settimane di gravidanza. Questo ora è perché il bambino cresce e ferisce sua madre ad ogni mossa. Questo dolore, dolore addominale a volte passa immediatamente, a volte può persistere per molto tempo. In queste situazioni, la madre deve muoversi e camminare. In 34 settimane di gravidanza, si osserva anche troppo dolore all'inguine. A causa della pressione del bambino, potrebbe esserci dolore all'inguine. Tuttavia, se il dolore e i dolori sono durati troppo a lungo e non vanno via, è utile consultare un medico.