Avviso vendita "Latte crudo non certificato"

Şireli ha affermato che le vendite di latte crudo hanno raggiunto un livello notevole. Esprimendo che il latte prodotto in condizioni malsane rappresenta un grande rischio, Şireli ha spiegato che il latte crudo che non viene venduto in condizioni specifiche e condizioni adeguate dovrebbe essere evitato.

Şireli ha sottolineato che il latte crudo può essere venduto a condizioni adeguate, "Le condizioni appropriate sono specificate nel comunicato sulla vendita di latte crudo. È adatto per la vendita di latte tracciabile ottenuto da allevamenti con certificato di" assenza di malattia "a condizioni appropriate. "I nostri cittadini si sono rivolti al latte di strada come se fosse libero di vendere. Molti di questi latte rappresentano un rischio per la salute in quanto non vi è alcun controllo". parlò.

"IL DOCUMENTO COMMERCIALE DEVE ESSERE CONTROLLATO"

Avvertendo i cittadini che acquisteranno latte dall'esterno, Şireli ha detto: "È importante che i cittadini che acquisteranno latte dall'esterno confermino il documento di certificazione aziendale senza malattia e controllino il certificato biologico per il latte naturale o biologico. ha usato le espressioni.

Şireli ha affermato che se i cittadini si rivolgono a prodotti che sono stati controllati e ispezionati, si otterranno ottimi risultati sia in termini di salute pubblica che in termini di agricoltura e zootecnia del Paese.

Spiegando che sarebbe utile riscaldare il latte crudo prelevato dall'esterno a oltre 72 gradi Celsius, Şireli ha osservato che ci sono microrganismi che non diventano inefficaci anche in questo modo.

Sottolineando che l'imballaggio è importante per il consumo sicuro di latte e prodotti lattiero-caseari, Şireli ha aggiunto che l'imballaggio svolge funzioni importanti come la protezione della salute dei consumatori e la fornitura di informazioni al consumatore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found