Quali sono i segnali che il nostro corpo ci dà? Quale sintomo è quale segno di malattia?

"Quale sintomo preannuncia quale malattia?" La domanda è molto ricercata. Il corpo umano a volte ci dà in anticipo i segnali di alcune malattie. È necessario valutare bene questa situazione. La salute è sempre la questione più importante e non dovrebbe essere trascurata. Dobbiamo ascoltare i segnali che il nostro corpo ci dà, prendere precauzioni di conseguenza o andare dal medico. Secondo questo; Alcune informazioni di seguito; Quale sintomo può essere il segno di quale malattia ci dice. Ecco i dettagli ..

SINTOMI DELLA MALATTIA: L'infezione, che si presenta con sintomi di arrossamento, gonfiore e dolore sotto l'unghia o nella pelle circostante, ispessisce l'unghia, si separa dal letto ungueale sottostante, diventa fragile e porosa. Anche la pelle circostante è interessata.

FUNGO UNGHIE: È una malattia infettiva. Spesso visto nelle unghie dei piedi dipende dalla più facile contaminazione dall'ambiente al piede. L'interruzione della circolazione sanguigna nei piedi dovuta alla pressione meccanica in scarpe strette o scarpe che non si adattano bene, malnutrizione nei tessuti e aumento della sudorazione dovuta all'uso di calze o scarpe che non respirano bene sono le principali cause di formazione del terreno del fungo dell'unghia del piede.

SINTOMI DELLA MALATTIA: Sebbene il dolore all'inguine destro non sia grave, può dare al paziente abbastanza angoscia per lavorare. Il dolore è spesso visto dopo uno sforzo, un pasto pesante o intestinale, un lungo viaggio scomodo o una stitichezza persistente. Il dolore può essere accompagnato da nausea, conati di vomito, a volte vomito, anoressia, malessere generale e costipazione. Se l'infiammazione si è diffusa agli organi vicini, la febbre può aumentare leggermente.

APPANDICIDA CRONICO: L'appendicite cronica è un'infiammazione dell'appendice che richiede molto tempo ed è improbabile che guarisca senza trattamento. Tuttavia, come accennato brevemente prima, la diagnosi di appendicite cronica è spesso diagnosticata erroneamente e si è visto che le appendici dei pazienti con questa diagnosi sono completamente sane durante l'intervento chirurgico.

SINTOMI DELLA MALATTIA: Il bruciore di stomaco è il disturbo più comune. Sentire il contenuto dello stomaco salire, bruciore nella zona del torace, acqua amara che entra in bocca, palpitazioni cardiache, fastidioso gonfiore allo stomaco, tosse.

RIFLUSSO: Il reflusso del contenuto dello stomaco nell'esofago a causa di vari motivi è chiamato reflusso. Se questa situazione persiste per molto tempo, il contenuto acido dello stomaco irrita l'esofago. L'esofago diventa incapace di proteggersi dall'acidità dello stomaco.

SINTOMI DELLA MALATTIA: In generale, ci sono sintomi come dolore, gonfiore, limitazione del movimento, disabilità, deformità, problemi cardiaci, reperti oculari, alterazioni del sistema nervoso. Nell'articolazione, c'è arrossamento e gonfiore insieme all'infiammazione. Di conseguenza, si verificano limitazione del movimento e deterioramento della struttura articolare (calcificazione). Questa condizione si verifica spesso nel ginocchio e nell'anca. Il clima umido e caldo disturba il paziente.

REUMATISMO: Il reumatismo è una malattia che causa gonfiore, dolore, limitazione del movimento nel nostro sistema muscolo-scheletrico che consente al nostro corpo di muoversi e provoca vari disturbi nei nostri organi interni. I reumatismi non sono una singola malattia. Ha più di 200 varietà.

SINTOMI DELLA MALATTIA: È un dolore bruciante e pungente in una certa area della pelle e un aumento della sensibilità. Questo dolore inizia nell'area dell'eruzione cutanea 2-3 giorni prima che si sviluppi l'eruzione cutanea. Nel frattempo, possono verificarsi mal di testa e febbre. Quindi l'eruzione cutanea e le bolle d'acqua trasparenti si formano in gruppi in quest'area.

ZONA: L'herpes zoster, noto anche come fuoco di Sant'Antonio, è un'infezione causata dal virus della varicella.

SINTOMI DELLA MALATTIA: I pazienti spesso consultano un medico con disturbi come dolore alla schiena e alla vita. In effetti, potrebbe non mostrare alcun sintomo fino a quando non si verifica la prima frattura. Dopo la prima frattura della colonna vertebrale, la probabilità di una nuova frattura aumenta di 5 volte.

OSTEOCLASI: La malattia da riassorbimento osseo (Osteoporosi), definita come una diminuzione della resistenza ossea e un aumento del rischio di frattura a causa della bassa densità ossea, è oggi una delle malattie ossee più comuni.

SINTOMI DELLA MALATTIA: Vertigini, tinnito, crepe nella bocca, unghie a forma di cucchiaio, crepe nella lingua, arrossamento della lingua, crepe e vesciche, deglutizione dolorosa.

ANEMIA (ANEMIA): L'anemia, nota anche come anemia, rimane per molti anni la malattia del sangue più comune al mondo e nel nostro paese. La principale causa di casi di anemia nel nostro paese è la carenza di ferro.

SINTOMI DELLA MALATTIA: Sensazione di tristezza, inutilità, disperazione, impotenza, sensazione di vuoto interiore, difficoltà nel prendere decisioni, difficoltà di concentrazione, menomazione della memoria, incapacità di godersi il lavoro e le attività svolte in precedenza, insorgenza di problemi sul lavoro, a scuola, in famiglia e negli amici, sensazione di dolore costante nel diverso parti del corpo come il desiderio di allontanarsi e di essere solo, mancanza di energia, sensazione di stanchezza e irritabilità, disturbi del sonno, disturbi alimentari, mal di testa, collo e schiena di origine sconosciuta.

DEPRESSIONE: È uno stato di tristezza che ha raggiunto un livello che disturba e interrompe le funzioni sociali e le attività della vita quotidiana.

SINTOMI DELLA MALATTIA: Afte ricorrenti nella bocca, ferite e cicatrici intorno ai genitali, varie lesioni cutanee, articolazioni della caviglia, del ginocchio, del polso e del gomito sono interessate, gli occhi sono coinvolti nei primi 3 anni dopo l'inizio della sindrome, possono essere visibili ulcere nell'intestino visita medica.

MALATTIA DI BEHCET: La sindrome di Behçet o malattia di Behçet (BS) è un'infiammazione vascolare di causa sconosciuta con ulcere orali (bocca) e genitali (genitali) ricorrenti, coinvolgimento degli occhi, della pelle, delle articolazioni, del sistema vascolare e nervoso. BS, nel 1937, un medico turco, Prof. Dott. È stato definito da Hulusi Behçet.

SINTOMI DELLA MALATTIA: Eruzioni cutanee rosa sulla pelle, eruzioni cutanee tra 1 e 10 cm sulla pelle, eruzioni cutanee che si trasformano in gonfiore in breve tempo.

ORTICARIAOrticaria: l'orticaria, nota come orticaria in medicina, è una malattia allergica della pelle che inizia improvvisamente sulla pelle.

SINTOMI DELLA MALATTIA: Ostruzione nasale, secrezione giallo-verde verso il passaggio nasale, mal di testa e, raramente, febbre.

SINUSITE: L'infiammazione degli spazi chiamati seni intorno al naso è chiamata sinusite.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found