32 settimane di gravidanza: sviluppo del bambino a 32 settimane

Una donna che ha portato in grembo un bambino per 32 settimane può sentirsi sia felice che ansiosa. Questo è abbastanza normale. Ebbene, quanti chili dovrebbe guadagnare la madre nella 32a settimana di gravidanza. O quanto dovrebbe pesare un bambino di 32 settimane. Tutte le risposte sono in questo articolo ...

Dimensioni del bambino a 32 settimane di gravidanza

Negli ultimi mesi dalla nascita, i bambini ora occupano un posto importante nel grembo materno. Questa sensazione rende le madri curiose e potrebbero chiedersi quali siano le dimensioni attuali del loro bambino. In questi casi, sarà più pratico fare una breve ricerca invece di chiedere al medico. Perché lo sviluppo di ogni bambino è lo stesso. Un bambino di 32 settimane è lungo circa 42 cm.

Peso del bambino a 32 settimane di gestazione

Il bambino di 32 settimane ora guadagnerà circa mezzo chilo ogni settimana da questa settimana. La nascita è ormai vicina e il bambino si sta preparando. Un bambino di 32 settimane pesa circa 1700 grammi.

Quanti mesi sono incinta di 32 settimane?

A 32 settimane di gravidanza, le madri sanno di essere nell'ultimo mese, ma potrebbero sbagliarsi su quanti mesi rimangono. Una gestazione di 32 settimane significa 224 giorni passati. 224 giorni significa 7 mesi e 14 giorni.

Movimenti del bambino a 32 settimane di gravidanza

Man mano che il bambino cresce, gira la testa verso il basso. In un bambino di 32 settimane, molto probabilmente ha abbassato la testa. Anche se così non fosse, lo sarà presto. Il bambino di 32 settimane ora si muove più lentamente. Questo non dovrebbe spaventare la madre. E un bambino di 32 settimane è forte, quindi può calciare calci che possono ferire la madre.

Quanto peso dovresti aumentare durante 32 settimane di gravidanza?

Uno dei problemi più importanti della gravidanza è il peso guadagnato dalla madre. Una madre con un peso sano dovrebbe aumentare di 11-15 chili durante la gravidanza. E dopo la 32a settimana, c'erano solo circa 5 chili da acquistare.

Sopravviverà un bambino di 32 settimane?

La nascita prematura è l'incubo di ogni madre. Se un bambino nasce a 32 settimane di età, è probabile che sopravviva. Tuttavia, ogni bambino nato prima delle 37 settimane nasce prematuramente. Un bambino nato a 32 settimane di età ha maggiori probabilità di sopravvivere se è ricoverato in ospedale.

Fare il bagno durante la gravidanza

Le donne incinte spesso evitano di fare il bagno per paura che l'acqua vi penetri. Tuttavia, non c'è paura in questo. Poiché durante la gravidanza l'acqua non entra nel serbatoio, puoi entrare facilmente nella vasca. Tuttavia, poiché il bagno è un luogo con un pavimento bagnato, è necessario tenere in considerazione che la persona incinta può cadere e subire lesioni e non deve rimanere sola in questi ambienti per molto tempo. In altre parole, non c'è nulla di male nel fare il bagno durante la gravidanza.

Contrazioni a 32 settimane di gravidanza

Una madre nella sua 32a settimana potrebbe sperimentare contrazioni di Braxton Hicks. Questa contrazione si verifica a 32 settimane, quando il corpo rilassa i muscoli per prepararsi al parto. La madre può sentire il suo grembo periodicamente raccogliersi e indurirsi. Questa contrazione è la contrazione preparatoria. Se la madre sperimenta queste contrazioni quando cambia posizione, la contrazione menzionata è in questione. E affinché le contrazioni passino, se la madre è sdraiata, dovrebbe alzarsi e camminare.

32 settimane di test di gravidanza

Durante alcuni mesi di gravidanza, la madre viene sottoposta a test. Questi test sono necessari per la salute del bambino e della madre. Negli ultimi mesi di gravidanza, dopo il 7 ° mese, viene eseguito un test chiamato NST per mostrare il battito cardiaco del bambino oi segni di parto prematuro che possono verificarsi.

32 settimane di congedo legale in gravidanza

Secondo la legge, le donne incinte possono prendersi 8 settimane di pausa prima del parto. Poiché la nascita è considerata come 40 settimane, l'inizio delle 8 settimane prima della nascita coincide con la 32a settimana. In altre parole, la 32a settimana deve essere completata per questo permesso. Con l'ingresso della 32a settimana, il permesso legale è ora in una situazione in cui può essere ottenuto.

Esercizi di preparazione al parto

Ora, con le ultime settimane, le persone incinte iniziano a prepararsi per il parto. La cosa migliore da fare per prepararsi al parto è l'esercizio. È necessario parlare con il medico per ottenere informazioni sugli esercizi che possono essere eseguiti per la preparazione al parto. Puoi prepararti al parto con gli esercizi che dice il medico. Tuttavia, non bisogna dimenticare che ogni esercizio è salutare per l'individuo in gravidanza. Pertanto, non dovrebbe fare alcun esercizio che il medico non dice.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found