Soluzione definitiva al diabete

La chirurgia di interposizione ileale, eseguita da 10 chirurghi in Brasile, Giappone, India, Stati Uniti d'America, Italia e Turchia, mira ad eliminare il diabete in rapida diffusione. Operazione. Dott. Hasan Ofluoğlu e op. Dott. Mustafa Aydin ha spiegato di aver risolto il diabete del 90% con la chirurgia "Interposizione ileale" sviluppata per i pazienti di "tipo 2", la forma più comune di diabete. Ofluoğlu e Aydın hanno affermato che i pazienti sottoposti a intervento chirurgico hanno interrotto il trattamento con insulina e non hanno usato pillole, e hanno sottolineato che i pazienti diabetici sono sopravvissuti alla perdita del fegato, dei reni e degli occhi.

'DOVREBBE ARRIVARE CON IL DIABETE'

Affermando che il diabete, che di solito inizia negli anni '30 e '40, se non curato, op. Dott. Hasan Ofluoğlu, "La causa più importante della cecità è il diabete. I danni causati dal diabete agli occhi possono progredire fino alla perdita della vista. Il 50 per cento dei pazienti in dialisi è diabetico. Può anche causare perdite fino a tagli ai piedi. Inoltre, a causa del diabete possono verificarsi steatosi epatica e cirrosi. Per questo motivo, è necessario combattere seriamente il diabete ', ha detto. Sottolineando che il numero di pazienti sta aumentando di giorno in giorno, Op. Dott. Ofluoğlu ha detto: "I pazienti che hanno delle riserve su Ileal Interposition dicono che sono pronti per questo intervento chirurgico in quanto vedono i miglioramenti nei pazienti trattati con un intervento chirurgico".

"TASSO DI SUCCESSO MOLTO ELEVATO"

Sottolineando che è necessario definire molto bene qual è il successo in chirurgia e che hanno raggiunto un successo fino al 90 per cento in Ileal Interposition, op. Dott. Hasan Ofluoğlu ha affermato: "C'è una grave diminuzione nella quantità di insulina e nell'uso di farmaci da parte dei pazienti che devono usare insulina e quantità elevate di farmaci in unità elevate". Alcuni pazienti lasciano l'insulina e continuano la loro vita con piccole quantità di farmaci. Se lo consideriamo un successo, la percentuale di successo sale al 100 percento ", ha affermato.

SVILUPPATO PER DIABETE DI TIPO 2

Affermando che la chirurgia di interposizione ileale è un metodo sviluppato solo per i diabetici di tipo 2, op. Dott. Mustafa Aydın ha fornito le seguenti informazioni sull'intervento: "L'operazione si svolge in due fasi. Prima di tutto, una certa parte dello stomaco viene estratta secondo necessità. Lo scopo di questo processo è ridurre l'assunzione di cibo nello stomaco e prevenire i pasti che i pazienti consumano rapidamente. Nella seconda fase, vengono apportate modifiche nell'intestino tenue. Quando l'insensibilità si verifica nell'intestino tenue, l'insulina non può essere secreta e la parte inferiore più sensibile viene rimossa e attaccata all'altra parte. Di conseguenza, si ottiene un equilibrio nel rilascio di insulina. '

Sottolineando che la chirurgia di interposizione ileale nel gruppo chirurgico di grandi dimensioni crea meno problemi rispetto alle complicazioni nella chirurgia della cistifellea chiusa nel gruppo di chirurgia centrale. Dott. Mustafa Aydın, l'80% dei nostri pazienti è obeso. Pertanto, contiene fattori di rischio legati all'obesità. Tuttavia, la chirurgia di interposizione di Ileal pone meno problemi rispetto alle complicazioni che si verificheranno nella chirurgia della cistifellea quasi chiusa nel gruppo di chirurgia centrale '', ha detto.

CLICCA PER IL VIDEO!

"SONO RINATO DOPO L'INTERVENTO!"

Ayhan Sirek, che ha riacquistato la salute dopo l'intervento chirurgico di Ileal Interposition ed è caduto da 117 a 93 kg, ha riassunto le sue esperienze dalla diagnosi al periodo postoperatorio come segue: `` Sono andato al pronto soccorso una notte di 6 anni fa e di conseguenza dei test ho scoperto di avere un alto grado di diabete. Prima non volevo usare droghe. Ma mentre questo processo è continuato, il mio disagio è continuato e ho iniziato a usare i farmaci. Con il farmaco, il mio zucchero è migliorato e ho iniziato a perdere peso. Ma ancora una volta ho perso la forza di volontà e ho smesso di fare sport e dieta. Quindi il mio zucchero è ricominciato. Ho usato 7 diversi farmaci a dosi elevate per circa 5 anni. Anche con i farmaci, il mio zucchero viaggiava intorno ai 250-300 secondi. Durante questo processo, i miei organi sono stati gravemente danneggiati. Ho subito un intervento ai reni, le vene dietro gli occhi e i piedi erano bloccati. La gastrite atrofica è comparsa nel mio stomaco. Poi ho pensato che ero più giovane e i miei 2 figli. Dovevo riprendere la vita ed è per questo che ho iniziato a fare ricerche. Ho avuto difficoltà a decidere, ma ho dovuto farlo per sbarazzarmi del farmaco. Mi sentivo come se fossi rinato dopo l'operazione. Ora il mio zucchero è a valori normali. Posso mangiare e bere come tutti gli altri. Ho preso 117 chili in ambulatorio, ora sono 93 chili. Questo mi rende felice. '