La menta e la crema al mentolo possono essere utili per il mal di testa

Il mal di testa, che normalmente può essere facilmente superato con antidolorifici, può trasformare la vita in un incubo durante la gravidanza quando molti farmaci non possono essere utilizzati.

Memorial Ataşehir Hospital Dipartimento di Ginecologia e Ostetricia op. Dott. Zeki Salar ha fornito informazioni sul mal di testa durante la gravidanza ...

Senza consultare il mediconon usare medicine

I primi 3 mesi di gravidanza sono un periodo in cui si formano gli organi del bambino. Soprattutto in questo periodo, l'uso di farmaci senza consultare un medico può creare conseguenze molto rischiose per la gravidanza. Qualsiasi farmaco da utilizzare durante il periodo di gravidanza deve essere valutato dall'ostetrico.

Con creme all'essenza di menta e mentoloalleviare il tuo dolore

L'uso di creme alla menta e all'essenza di mentolo nei mal di testa ricorrenti può risolvere il problema.

Tuttavia, usare il magnesio alla velocità raccomandata dal medico è anche un bene per il mal di testa.

NON STARE DORMIRE FUORI, NON USCIRE DAI CAPELLI SENZA ESSICCAZIONE

Non trascurare la tua dieta

Nausea e vomito nei primi 3 mesi di gravidanzaè sperimentato molto spesso. Nausea eil vomito può innescare un mal di testa. Nauseae la futura mamma vivrà a causa del vomitoproblemi nutrizionali causano anche mal di testaperché potrebbe essere. Normalenausea eccessiva,vomito e nutrizione correlatamadre con il problemaTerapia sierica nei candidatiapplicare mal di testaimportante nella prevenzioneha un ruolo.

Può ripetereCura le tue malattie

Gravidanza; emicrania, altapressione sanguigna, ernia cervicale, denteproblemi o sinusitePuò innescare disturbi noti. Con la gravidanzaQuesti disturbi non sono legati alla gravidanzapuò ripresentarsi durante il periodo. Pre-gravidanzaproblemi di salute che causano mal di testadovrebbe essere trattato se possibile.

Fuori senza seccare i capellinon uscire

Soprattutto quelli con i capelli lunghi e dopo la docciadonne incinte che non si asciugano sufficientemente i capellisinusite con dolore alla testa e al collopotrebbe avere il problema. Asciugatura dei capelli dopo la docciaasciugare accuratamente i capelli con la macchina,Può prevenire i problemi che possono verificarsi.

Prenditi cura della qualità del tuo sonno

Notti insonnio un sonno di scarsa qualità,mal di testa della futura mammacausare il problemapuò essere. Addominale e gambacon cuscini messi in mezzosonno corretto da fornireposizione qualità del sonnoAiuta ad aumentare.

Tuttavia; Anche pasti pesanti, fame prolungata e caffeina eccessiva possono compromettere la qualità del sonno.

Sottoponiti agli esami del sangue

L'anemia sperimentata durante la gravidanza può preparare il terreno per il mal di testa.

Mal di testa; Se ci sono disturbi come mancanza di respiro, difficoltà a salire le scale, svolazzanti, è necessario eseguire esami del sangue e controllare l'anemia. Possono essere necessari integratori di ferro e vitamina B12 per le future mamme con anemia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found