Quali frutti si mangiano in estate?

Poiché i frutti che dobbiamo consumare in termini di salute sono più maturi e freschi d'estate, i nostri cittadini associano l'estate alla frutta. Il consumo di frutta è consigliato dagli esperti come soluzione a disturbi come debolezza della memoria, debolezza e inattività. Quali frutti si mangiano in estate? La risposta alla domanda ...

FRUTTA DA CONSUMARE IN ESTATE

ANGURIAL'anguria, che è ricca di sali minerali e vitamine ed è uno dei frutti estivi ad alta capacità antiossidante, è tra i frutti da consumare in estate.

PRUGNALa prugna, importante frutto antietà dal potere disintossicante antietà, viene consumata con sale nei mesi estivi.

PESCA E ALBICOCCALe pesche e le albicocche sono potenti fonti di fibra di bein. Mentre le pesche contengono grandi quantità di vitamina C, le albicocche contengono anche vitamina A e sono potenti antiossidanti.

UVA: Ci sono circa 20 diverse sostanze antiossidanti nei semi d'uva, nella buccia e in essa. Devi assolutamente consumare uva nera.

AVOCADOAvocado, una delle più potenti fonti di antiossidanti; È la fonte più ricca di licopene. La sostanza licopene non solo riduce il rischio di cancro, ma nutre anche la tua pelle e protegge le tue vene.

FRAGOLA E MIRTILLO: Fragola e Mirtillo contengono vitamine ricche che prevengono le malattie. La fragola e il mirtillo aumentano il flusso sanguigno nella pelle e migliorano anche l'aspetto della pelle.

Damson Plum

LAMPONE

AMARENA


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found