"Misura la pressione sanguigna sul braccio, non sul polso"

"L'opposto di questa situazione, che chiamiamo ipertensione mascherata, può essere utilizzato anche per l'individuazione di pazienti con pressione alta a casa, ma con pressione sanguigna normale in ufficio. Al fine di aumentare la compliance al trattamento nei pazienti che assumono farmaci , se si hanno problemi di ipertensione durante la gravidanza, è possibile eseguire la misurazione della pressione sanguigna a casa e ottenere risultati affidabili con misurazioni appropriate e di conseguenza. Per misurare la pressione sanguigna con strumenti automatici, è necessario leggere il manuale di istruzioni e le regole devono essere seguito. Effettua la misurazione della pressione sanguigna in un ambiente calmo e silenzioso. Siediti per sostenere il braccio, non incrociare le gambe, appoggiare i piedi sul pavimento. Non misurare sopra i vestiti. " Boztosun ha dichiarato che il dispositivo appena acquistato dovrebbe essere controllato dal medico.

Affermando che, nonostante lo sviluppo della tecnologia negli ultimi anni, la misurazione errata è un problema comune negli strumenti di misurazione del polso, sarebbe preferibile utilizzare uno strumento di misurazione dal braccio, se possibile, Boztosun ha detto:

"Di solito è sufficiente effettuare misurazioni a stomaco vuoto ogni due minuti prima di colazione e prima di cena, quattro volte al giorno per una settimana. Non va dimenticato che i pazienti con disturbi del ritmo, che chiamiamo fibrillazione atriale, possono dare risultati errati a casa misurazioni della pressione sanguigna. unità e meno differenza e non dovrebbe essere preoccupato. Se i valori medi della pressione sanguigna misurati a casa sono superiori a 135/85 mmHg, viene menzionata la pressione alta ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found