Perché le donne tradiscono?

È vecchia quanto la data del matrimonio, oggetto di infedeltà coniugale. Ovunque si trovino le persone, le relazioni progrediscono con rispetto e qualità; Anche in questo caso, le situazioni problematiche / problematiche saranno sperimentate ovunque si trovino le persone.

L'infedeltà continua ad esistere come uno dei maggiori nemici della relazione coniugale. E negli ultimi anni, l'infedeltà femminile è progredita al punto di mordere l'infedeltà maschile.

Perché una donna tradisce?

Nei miei primi anni lavoravo duramente con i problemi dell'uomo che tradiva la moglie e l'infedeltà maschile; Al giorno d'oggi, incontro più casi di donne che tradiscono le loro mogli.

Senza ulteriori indugi, lasciami elencare rapidamente quelli che hanno attirato la mia attenzione, usando il mio solito metodo di versare negli articoli, forse con il pensiero di avvantaggiarti.

La donna tradisce il marito perché;

1. Il matrimonio che è stato stabilito all'inizio non è formato secondo i desideri e le aspettative della donna. Sai, è una situazione comune nella nostra società. La ragazza ha qualcun altro nel cuore, non poteva sposarsi perché la sua famiglia lo trovava inappropriato. Oppure, anche se non c'è nessuno nel suo cuore, il suo cuore non è riscaldato dal candidato. È stato costretto a sposarsi. Inganna con l'intenzione di cercare il vero amore (!) Nel tempo e cogliere sentimenti che non avrebbe potuto provare in diciassette anni.

2. Una donna che pensa che suo marito sia trascurato lo tradisce. Cari lettori, esiste qualcosa come il sapone d'acqua. Al giorno d'oggi, un uomo che puzza di sudore, che non si cura dei suoi vestiti e che vaga con la testa disordinata è più facilmente ingannato.

3. Abbiamo donne adorabili che vivono i primi anni del loro matrimonio come casalinghe, che sono alla ricerca di nuovi impegni per i loro figli man mano che crescono e che vogliono contribuire finanziariamente alla loro famiglia. Ovviamente ognuno ha il diritto di migliorare se stesso e di riempire il proprio tempo con la qualità. Tuttavia, nuove amicizie, l'unione con uomini diversi in ambienti di lavoro e portare queste nuove relazioni a livello emotivo possono tornare alla persona come coniuge che tradisce. È necessario prestare attenzione alla correlazione qui, cari lettori. Essere una lavoratrice non significa tradire colleghi e coniugi! Non tutte le donne che lavorano tradiscono il marito, ma una donna che cerca di rimediare alle proprie deficienze interiori con gli uomini nelle sue immediate vicinanze tradisce.

4. La donna che si lamenta della monotonia tradisce. Qualunque cosa significhi, ha ricevuto una denuncia di monotonia nella relazione coniugale. "È tutto uguale, voglio sperimentare cose diverse". Gli uomini e le donne che dicono stanno tradendo i loro coniugi. Pertanto, riteniamo che sia utile aggiungere di tanto in tanto delle differenze alla tua relazione coniugale. Non sarebbe male se le coppie sposate avessero aggiunto una relazione sciocca insieme.

5. La donna che pensa che l'eccitazione del matrimonio sia finita sta tradendo. In realtà, qui non dovrebbe esserci una confusione di concetti. Nessun matrimonio, nessuna relazione regala l'eccitazione emotiva e il piacere dei primi giorni! La tempesta di adrenalina dei primi giorni non dura per sempre! Anche se acquisti una Ferrari, dopo massimo un mese la tua auto soddisferà la tua esigenza e ti toglierà i piedi da terra; Mentre tutti ti guardano con ammirazione, si trasforma in un'auto normale che giri il volante con la sensazione di guidare un veicolo così normale. Pertanto, mia moglie non dovrebbe essere guardata perché non mi eccita più il cuore. In buoni matrimoni, il coniuge potrebbe non commuovere il cuore per l'eccitazione del primo giorno, ma; nel tempo, crea calma e sedersi in te. Con esso vivi al massimo il concetto che chiami pace.

6. Una donna che è stata lasciata indifferente tradisce il marito. Con il passare degli anni nel matrimonio, la comunicazione da uomo a uomo diminuisce, i coniugi perdono interesse l'uno per l'altro. Una donna che non riceve complimenti da suo marito, che non si chiama salute e non sente belle parole, tradisce suo marito. Nel momento in cui trova l'uomo che lo farà sentire come una donna, farà complimenti e dirà belle parole, diventa un uccello e vola.

7.Le donne che vengono ingannate dai loro coniugi tradiscono per vendicarsi. Cerca di dimenticare l'esperienza negativa che ha avuto con sua moglie, non ci riesce. Allora questo dolore divora dentro. Tradisce sua moglie per fargli provare la stessa cosa che gli ha fatto provare.

8. Una donna che vuole cercare un nuovo amore tradisce. Pensa che sua moglie sia un brav'uomo, pensa di essere un ottimo padre. Tuttavia, come uomo, perde interesse per lui, ingannando l'uomo come un angelo in cerca di nuovo amore. Dici "se non vuoi divorziare", lui dice che non troverà mai più un uomo così buono, tradisce solo perché vuole eccitazione.

9. Una donna che non è felice nella sua vita intima con il marito tradisce. Sa che sua moglie è un brav'uomo, una brava moglie, un buon padre ... ma pensa di non essere felice in termini privati, tradisce.

10. Una donna ossessionata dal controllo e tormentata dal marito tradisce. Non riceve attenzioni da suo marito e tradisce le donne che sono molto rimproverate, costantemente criticate dal marito e stanche di pensare che suo marito sia un uomo difficile.

11. Nuove serie di moda, film "Segui il tuo cuore (!), Segui il tuo amore (!), Vivi quello che hai ...!" continua a dare il messaggio. Tali messaggi, purtroppo, cambiano le pratiche generali della società. E la donna tradisce più facilmente. Una donna che non oserebbe ingannare dieci anni fa, che sarebbe imbarazzata e vergognosa, può ingannare più facilmente con il cambiamento delle convenzioni sociali dieci anni dopo.

12. La più brutta forma di inganno; Vive con il marito della sua migliore amica. Quattro viaggi, picnic a quattro vie, pasti di quattro portate ... è geloso dell'attenzione del marito del suo amico. Pensa che il suo amico non meriti un uomo simile, che meriti un uomo simile. Le opinioni e i complimenti reciproci si trasformano in inganno nel tempo.

13. Inganna per uscire dal suo guscio, per vivere una nuova vita. Inganna per reinventarsi, per vedere cosa può fare, cosa può fare qualcuno per lui. Sta testando i limiti del suo ego, provando eccitazione.

14. In seguito alla ricomparsa della sua ex ragazza, tradisce sua moglie. Mentre ha un buon matrimonio secondo lui, inizia a cercare ed esaminare l'ex dai social network. Primi saluti, come stai i messaggi ... poi parlando del passato e di quello che è successo tra loro ... e rivelando che non si sono dimenticati (!) ... e ha anche visto che tradiva sua moglie.

15. Alcune donne hanno gravi problemi di salute. In queste gravi malattie e gravi trattamenti, una donna che non riesce a trovare il marito con il marito soffre di essere ferita. È sconvolto. Guarda il valore che ha dato a sua moglie per anni e quello che ha visto da lui. Pensa di non valere un uomo così e si avvicina a qualcuno che gli presterà attenzione.

16. Anche se non ci sono molte persone religiose, ci sono donne nella nostra società che tradiscono un coniuge per avventura / adrenalina. Non dovrebbero essere dimenticati e dovrebbero essere inclusi in questo elenco. È di buon umore, ama sua moglie (!); ma imbroglia per eccitazione e avventura.

Notizie7 / Mehtap Kayaoğlu