Zone di utilizzo dell'aceto

Per rimuovere gli odori dalla mano

Sarà utile strofinare le mani con aceto puro per eliminare l'odore di cipolla, aglio e pesce che penetra nelle mani.

Con l'alitosi

Dopo un pasto con cipolla o aglio, il modo per far profumare e rinfrescare l'alito in breve tempo è sciogliere 2 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaino di sale in un bicchiere di acqua tiepida e sciacquare la bocca con esso.

Problemi digestivi

L'aceto rimuove i disturbi digestivi generali che causano problemi come costipazione e reflusso. Inoltre, l'aceto può prevenire l'intossicazione alimentare con le sue proprietà di prevenzione di funghi e batteri. L'aceto è anche un bene per il bruciore di stomaco.

Nei problemi di sonno

Prima di andare a letto, aggiungi un cucchiaio di aceto naturale e miele a un bicchiere di acqua tiepida e bevilo. Questa miscela assicurerà un sonno confortevole.

Nella cura dei capelli

30 gr. Aggiungi aceto naturale quanto acqua e versalo sui capelli prima di lasciare il bagno. Non risciacquare di nuovo dopo quest'acqua.

Nel perdere peso

Bere acqua con aceto prima dei pasti o consumare aceto durante i pasti fornisce una sensazione di sazietà e mangiare di meno.

Nei prodotti tecnologici

È possibile pulire il computer, la stampante, il fax o altre apparecchiature da ufficio a casa con una miscela di acqua e aceto. Tuttavia, prima di iniziare la pulizia, è necessario assicurarsi che tutte le apparecchiature siano spente.

Per eliminare l'odore di fumo o sigaretta

Se hai acceso il cibo mentre cucini o hai fumato in casa, puoi eliminare l'odore di fumo posizionando una ciotola piena di aceto nella zona in cui l'odore è più intenso.

Tracce sui mobili

Usa acqua e aceto per rimuovere eventuali segni di vetro bianco lasciati sui mobili. Vedrai le macchie staccarsi.

In macchie di muffa

Se la tua maglietta, top o uno dei tuoi vestiti preferiti si ammuffisce, non pensare di non poterlo togliere! Puoi usare l'aceto per rimuovere le macchie di muffa.

Articoli per la casa in cromo e acciaio

Puoi usare l'aceto per pulire pentole e teiere in acciaio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found