Ferro invece degli aghi per ringiovanire

Coloro che hanno il botox e non possono ottenere il risultato desiderato sono alla ricerca di metodi diversi. Ogni giorno che passa, stanno emergendo nuove tecniche legate all'estetica. Permetterà alla pelle di ripararsi da sola senza bisogno di un ago in faccia; Inoltre, esiste un metodo che possa essere applicato anche durante la pausa pranzo come nel botox? Pelleve, noto anche come face iron; Si sta diffondendo in tutto il mondo perché è un metodo che si applica in 45 minuti e mostra un effetto immediato. Ringiovanisce istantaneamente i volti stanchi, ma l'effetto dura una settimana.

IN PRIMO LUOGO, LA PELLE È RISCALDATA

In che modo Pelleve rigenera la pelle?

EFFICACE NELLA ZONA OCULARE

Per anni, molte tecniche come il 'ringiovanimento durante la pausa pranzo' sono state utilizzate per lo stesso scopo ... Pensi che questo metodo soddisfi questa idea?

In quali regioni è efficace questa pratica? Può essere applicato sul mento o sulle linee del labbro superiore?

TRATTAMENTO SICURO PER 35-50 ANNI

In quale fascia di età Pelleve è più efficace?

Quanto dura l'effetto? Hai bisogno di ripetere?

PU ESSERE APPLICATO CON BOTOK O LASER

Il metodo Pelleve è efficace quanto il botox e il riempimento?

NESSUNA COLORAZIONE

Ci sono dei rischi?

C'è il rischio di cancro?

Perché i medici devono esercitarsi?

Perché è uno studio medico. Come per altri trattamenti medici, è essenziale che il metodo venga applicato da medici consapevoli degli effetti sulla pelle.

IL RISULTATO SI RAGGIUNGE IN TRE SESSIONI

APPROVATO FDA: Man mano che la tensione della pelle diminuisce con l'età, compaiono rughe verso il basso e appare un aspetto stanco. Pelleve è una nuova tecnologia efficace nel trattamento di questo aspetto stanco e delle rughe. È stato approvato per questo scopo nel 2009 dalla FDA (US Food and Drug Administration).

ECONOMICO

PRENDE CORTO: La durata della sessione varia tra i 20 ei 45 minuti a seconda dell'area di applicazione. Sebbene il numero di sessioni possa variare a seconda della situazione iniziale, è tre a intervalli appropriati. Per gli uomini, questo numero potrebbe essere più alto.

IL DOLORE NON SI VERIFICA: Pelleve, noto anche come "ferro"; A differenza di altri metodi di rassodamento della pelle, è un'applicazione indolore che non richiede anestesia. La vita quotidiana può essere ripresa immediatamente, poiché non danneggia la superficie. È una procedura economica che può essere utilizzata anche su persone di carnagione scura.

NON E 'NECESSARIA NEMMENO LA CREMA

Poiché l'applicazione di Pelleve non provoca alcun danno alla superficie cutanea, non è richiesta alcuna cura particolare con le creme post trattamento. L'effetto di Pelleve di solito inizia immediatamente, ma è necessario attendere due sedute per vedere l'effetto del collagene appena formato. L'effetto può richiedere un breve periodo di tempo nei fumatori.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found