Supporto della carnosina per una vita lunga e sana

Il segreto per una vita lunga e sana sta nella corretta alimentazione. In particolare, il consumo regolare di determinati alimenti è fondamentale sia per avere una lunga vita che per prevenire il cancro. La carnosina, che si trova negli alimenti di origine animale come la carne rossa e la carne di pollo, promette anche una lunga vita con i suoi effetti antietà. Carnosina; È estremamente efficace nella prevenzione dei danni al DNA e nella protezione di tessuti e organi.

IL LIVELLO DIMINUISCE CON L'AUMENTO DELL'ETÀ

Con l'avanzare dell'età, il livello di carnosina nel corpo diminuisce. Questa situazione pone le basi per problemi cardiaci, disturbi metabolici e cancro. Carnosina, un agente antietà naturale; combatte per rigenerare il corpo e migliorare la qualità della vita. Questa sostanza, che previene anche l'ictus, protegge il muscolo cardiaco e i vasi sanguigni. Riduce al minimo il rischio di diabete e malattie renali e impedisce che i reni vengano danneggiati dagli effetti dannosi dell'alto glucosio. La carnosina, che è anche benefica per la salute degli occhi, previene la cataratta.

CONTRIBUISCE ALL'ESERCIZIO

PROTEGGE LA VITAMINA E DAL CANCRO AL SENO

La vitamina A è benefica nei tumori della bocca, della lingua e della pelle.

La vitamina B12 previene l'anemia (anemia) nel cancro allo stomaco.

10 GR VITAMINA C

Vitamina C; Anche negli anni '50, 10 grammi al giorno erano raccomandati come prevenzione del cancro. Questo punto di vista è ancora vero.

Nel cancro ai testicoli, che è un raro tipo di cancro; Lo zinco, la vitamina C, il selenio e il rame sono utili.

La vitamina D è stata recentemente vista come una vitamina miracolosa. Svolge un ruolo importante nel trattamento dei tumori al seno, alla prostata, alla testa e al collo. 800 unità devono essere prese al giorno.

Esistono tre tipi di vitamina E; Alpha, Beta e Gamma ... È stato dimostrato che la gamma è benefica nel cancro alla prostata.

Le persone con cisti fibro al seno possono essere protette dal cancro al seno assumendo selenio e vitamina E.

Studi recenti hanno dimostrato che la vitamina K2 è benefica nei tumori del fegato, mentre l'acido folico la protegge dai tumori del colon.

PRENDI MELATONINA!

Una delle sostanze che proteggono dal cancro è la melatonina. Si consiglia di assumere 15-20 milligrammi prima di andare a letto la sera. Ricerche svolte; Mostra che la melatonina assunta prima di coricarsi è molto efficace sui tumori cerebrali. Gli integratori di selenio, vitamina E e Omega-3 sono consigliati anche per i tumori cerebrali.

MANGIARE LE VERDURE VERDI

Frutta e verdura contenenti selenio svolgono un ruolo importante in una vita sana. Selenio, noto anche per avere proprietà protettive contro il cancro; È anche considerato molto importante per la riparazione del DNA. La carenza di selenio provoca il cancro al fegato. Quelli con alti livelli di selenio nel corpo hanno il 30% in meno di probabilità di contrarre il cancro. Questo minerale benefico è abbondante nelle verdure verdi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found