Cos'è un parto epidurale (normale) e come si fa?

Tutte le future mamme hanno la paura del parto nella loro mente. Le persone incinte vogliono essere informate su questo problema ricercando varie informazioni sul parto normale e cesareo. Il bambino target nella nascita normale deve essere separato dalla madre per via vaginale. Tuttavia, questo processo a volte è molto spaventoso. Perché se la soglia del dolore della madre è bassa o se non è completamente preparata per il parto, soffrirà molto per questo dolore. Per questo motivo si possono dare dei supporti per eliminare il dolore e aumentare il comfort. Sebbene a volte possano essere analgesici narcotici, a volte possono essere anestesia epidurale con il supporto di un anestesista ricavato dal midollo spinale per eliminare completamente il dolore.

CHE COS'È EDPIDURAL (NASCITA NORMALE)?

L'anestesia edpidurale è un metodo che aumenterà il comfort alla nascita e fornirà il comfort del paziente. Il paziente può stare molto bene. Ma l'obiettivo dovrebbe essere zero dolore alla nascita e dolore tollerabile. Se si cerca di creare zero dolore con l'anestesia epidurale, il paziente potrebbe non sentire le contrazioni. In una contrazione che non può sentire, non può disturbarsi abbastanza quando ha bisogno di spingere fuori il bambino e deve chiedere aiuto. Questo è qualcosa che non abbiamo mai voluto.

COSA SI DEVE FARE DURANTE UN NORMALE COMPLEANNO?

Il parto normale ha una forma di esordio che si manifesta con contrazioni, ritenzione idrica o spotting. Nel prossimo periodo saranno circa 16-18 ore. Parte di questo periodo è chiamata fase di attesa. La fase di attesa dura circa 10 ore. La fase attiva dura 8 ore. Puoi passare attraverso la fase di attesa. In questo periodo è molto importante muoversi e camminare. Tuttavia, se ti stanchi troppo, dovresti sdraiarti. Potresti avere nausea e vomito. Se hai una situazione del genere, ovviamente non mangiare e bere, ma è utile mangiare e bere acqua e consumare cibi energizzanti mentre pianifichi un parto normale.

È necessario agire in attesa di un parto normale. Durante il periodo di attesa, è necessario fare una doccia sotto l'acqua calda per 30 minuti. Durante questo periodo, puoi sederti sulla palla dei piatti. Se ti siedi sulla palla dei piatti, i tuoi muscoli si allenteranno ancora di più e le tue ossa si apriranno. In questo modo il parto sarà ancora più veloce. Puoi essere in qualsiasi posizione desideri durante il travaglio. Puoi anche partorire a letto o partorire in posizione ginocchio-gomito. Puoi tenere in braccio il tuo bambino subito dopo la nascita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found