Come respirare correttamente

Il Breath Coach Pınar Taşkın si è riunito con la gente di Küçükçekmece presso l'Atakent Culture and Art Center. Sottolineando l'importanza di una corretta respirazione per la salute umana, Pınar Taşkın ha affermato che una persona fa 50mila respiri al giorno. Taşkın ha detto: "La maggior parte di noi generalmente respira superficialmente e usa il 30 percento della nostra capacità polmonare. La respirazione è uno strumento che viene prima del cibo per gli esseri umani. Quando abbiamo paura, non possiamo nemmeno respirare il 5 percento. Non ho paura e no. più preoccupato perché il respiro corretto raggiunge abbastanza energia dopo l'allenamento. "" Ci sono molte persone ", ha detto.

COSA SI DEVE FARE PER LA GIUSTA RESPIRAZIONE?

Pınar Taşkın ha fornito i seguenti suggerimenti ai partecipanti all'intervista, dove ha anche fornito gli indizi del respiro giusto:

"Stai dritto. Ricordalo in ufficio, al bar, a casa. Respirare dal naso e respirare dalla bocca. L'importante è lavorare insieme il tratto respiratorio inferiore e superiore durante la respirazione. Il movimento verso il basso del il muscolo del diaframma durante ogni respirazione provoca gli organi intra-addominali, cioè l'intestino. È molto importante respirare. Quando non riusciamo a ottenere abbastanza ossigeno, la chimica del sangue cambia. Diventa suscettibile alla formazione del cancro nel corpo. Là è l'informazione che le cellule tumorali non possono crescere in ambienti ossigenati La respirazione correttamente influisce positivamente sulla psicologia e sul corpo.

"SE RESPIRI DALLA BOCCA NON PUOI USARE LA MAGGIOR PARTE DELLA TUA ENERGIA"

Nell'intervista, il Nefes Coach Taşkın ha affermato che chi respira con la bocca non può usare la maggior parte della propria energia, "Chi non riesce a respirare con il naso si sveglia stanco. Cioè, chi respira con la bocca non usa la maggior parte della propria energia. Qualunque sia il problema con il naso, dovresti consultare immediatamente un medico e farti curare. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found