Rimedio naturale per pazienti affetti da psoriasi marina e solare

Medical Park Bahçelievler Hospital Dermatology Specialist Prof. Dott. Yalçın Tuzun ha fornito informazioni ...

FARE ATTENZIONE ALL'ACQUA CLORURATA

Nelle persone inclini alla psoriasiVari fattori possono svolgere un ruolo scatenante.Traumi fisici, graffi,attività come strofinare o spiumare,fibra o scrub in bagnoApplicazioni come attacchi di psoriasipuò aprire o esacerbare i sintomi esistenti.

Risultato del trauma della psoriasiLo sviluppo della pelle danneggiata 'Köbnerfenomeno '. Soleraggi, d'altra parte, in un determinato momento e dose.nella maggior parte dei pazienti se espostiMostrando proprietà curativeinsieme, per molto tempo e in grandi quantitàsulla pelle se esposto alla luce solarepossono svilupparsi scottature solari, e anche questopuò scatenare la malattia.

Infezioni, soprattutto streptococchiha causato infezioni alla golauna psoriasi speciale dopo una o due settimanele gocce possono causare la psoriasi.Lo stesso microbo, la malattia più comuneforma di psoriasi a placchegioca anche un ruolo nei suoi attacchipuò essere. Psoriasi in alcuni pazientiinsorgenza o esacerbazioneintenso stress mentale primastoria, divorzio, separazione, di un parentePotrebbero esserci situazioni come perderlo.In alcuni pazientiesclusione o trattamento di questo fattoreper alleviare i sintomi della malattiaAiuta.

Alcuni farmaci possono contribuire allo sviluppo della malattia.o esacerbazione.Orale o endovenosacortisone, farmaci contro la malaria, malattie mentaliusato pressione sanguigna al litiobeta-bloccanti, interferonefarmaci come analgesicireparto sono alcuni di questi farmaci.In alcuni pazienti, fumosviluppo o attacco della psoriasi esistentepuò far sì che lo faccia. Anche di alcolIl suo consumo eccessivo può portare ad attacchi.

L'OBESITÀ E LO STRESS POSSONO ATTIVARSI

Aumento dell'incidenza della psoriasiÈ lì?

Psoriasi in alcune regioni geografichepuò essere visto più o meno frequentementeinsieme a questa malattia nel nostro paeseSi trova al tasso di 1/200. Psoriasiin frequenza; come l'obesità, l'inattivitàalle condizioni di vita o allo stress di oggia seconda dell'aumento può essere visto.

Psoriasi in quali parti del corpo piùuscire?

Psoriasi in tutte le parti del corposi può vedere. Tuttavia, il più comuneZone residenziali; ginocchio, gomito,testa, cuoio capelluto, fianchi, palme e piediè la base.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found