Trasforma la vita di chi ha una fobia specifica in un incubo ...

Astrafobia, Astrapofobia - Paura di tuoni e fulmini Una risposta di paura eccessiva e priva di significato al rumore del cielo è più comune in coloro che hanno una fobia specifica.

Abbiamo trascorso una notte simile dopo una notte piena di pioggia e tuoni in molte parti della Turchia. Gli esperti affermano che la scorsa notte ci sono stati tuoni ininterrotti a Istanbul e 60 lampi al minuto hanno lampeggiato.

Lo psichiatra Dr. Atilla Tekin dice: "Il tuono può colpire tutti senza un disturbo mentale e avere associazioni negative. Tuttavia, lo stato di dare una risposta di paura eccessiva e priva di significato è visto solo in individui con fobia specifica". La fobia specifica è definita come una paura eccessiva e priva di significato di determinate situazioni, oggetti e funzioni. Le fobie degli oggetti e degli animali sono tra i tipi più comuni e comuni.

Nel sottogruppo della fobia, classificato come fobie specifiche del tipo di natura nei sistemi di classificazione psichiatrica; Ci sono comportamenti fobici che si verificano con determinate situazioni specifiche come tuoni, fulmini, fulmini e buio. I sintomi di ansia compaiono nella persona in un tuono che è così grave da sconvolgere la qualità della vita e la funzionalità dell'individuo.

Anche l'angoscia intensa, l'ansia, l'ansia e l'irrequietezza sono tra i sintomi comuni. Nelle persone che sperimentano questa paura; Sono comuni palpitazioni, sudorazione, tremori, mancanza di respiro, vampate di calore, disturbi del sistema intestinale, minzione frequente, vertigini, sensazione di tremore, pallore della pelle, intorpidimento e formicolio alle mani. Gli individui con questa condizione spesso mostrano comportamenti di evitamento e di evitamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found