Che cos'è l'epilessia del lobo temporale? - Quali sono i sintomi? Ecco la risposta

Secondo una dichiarazione dell'ospedale sulla situazione di Yilmaz, il figlio di Mesut Yilmaz, Yavuz Yilmaz, che è stato trovato morto nella sua casa sabato; È stato notato che Yılmaz era stato trattato per l'epilessia del lobo temporale ed era sottoposto a forte stress a causa del peggioramento delle complicanze. Dopo questi sviluppi, alcuni cittadini hanno cominciato a chiedersi la risposta alla domanda "Cos'è l'epilessia del lobo temporale". Allora, qual è l'epilessia del lobo temporale e quali sono i suoi sintomi?

CHE COS'È L'EPILESSIA LOBALE TEMPORALE?

L'epilessia è solitamente un sintomo di un disturbo neurologico sottostante e non è l'unica malattia. Le convulsioni del lobo temporale sono descritte come convulsioni originate da entrambi i lobi temporali del cervello. Lobi Temporali; Elabora emozioni, risposte di lotta o fuga ed è molto importante per la memoria a breve termine.

QUALI SONO I SINTOMI DELL'EPILESSIA LOBALE TEMPORALE?

Un'ampia varietà di sintomi può essere vista in semplici crisi parziali originate dal lobo temporale. I sintomi più comuni sono la paura improvvisa, la sensazione che qualcosa sia accaduto o non fosse successo prima, come se conoscessi persone che non conoscevi prima, la sensazione di non riconoscere le persone che conosci, gli odori sgradevoli, le vertigini, il ronzio, i sapori e il lievito dallo stomaco, difficile da descrivere, potrebbe esserci una sensazione. Questi sintomi sono chiamati aura, e se si verifica la successiva crisi maggiore (crisi tonico-clonica secondaria generalizzata), è utile come sintomo preliminare che avverte la persona di agire, come pre-sintomo che avverte la persona di essere una precauzione per un attacco grave.