Alimenti che fanno bene alla riluttanza sessuale

La disinformazione sul genere in tenera età o il fatto che questo problema sia considerato completamente tabù e non menzionato affatto può portare preoccupazioni e paure. Gli esperti riferiscono che la riluttanza sessuale può aumentare parallelamente allo stress, ai cambiamenti ormonali e alla tecnologia. Affermando che il consumo di cibi naturali è buono contro questo problema, gli esperti danno le seguenti ricette:

FICO SECCO:

Sbattere insieme alcuni fichi secchi e il miele filtrato e fare una pasta. Consumare un cucchiaio la sera prima di andare a letto.

SAGGIO:

Aggiungere un cucchiaio di salvia e un cucchiaino di chiodi di garofano a un litro d'acqua e far bollire. Quindi, filtrare e bere una tazza da tè circa un'ora prima di andare a letto.

RADICE DELL'ASCIUGAMANO:

Aggiungere 100 grammi di radice di galanga in un litro d'acqua. Dopo l'ebollizione, filtrare e bere un bicchiere un'ora prima di andare a letto la sera.

Semi di ortica:

Mescolare un cucchiaino di semi di ortica pestati in un mortaio e un cucchiaino di miele filtrato. Utilizzare metà prima di cena e l'altra mezz'ora prima di coricarsi.

NOCE SECCO:

Fare una pasta mescolando noci secche e miele colato e sbattendole insieme e bevendo un bicchiere un'ora prima di andare a letto la sera.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found