Yogurt all'aglio a fuoco vivo!

Mentre le malattie sono in agguato, la denuncia di febbre alta appare come un segno di infezione o batteri nel corpo.

I principali sintomi che segnalano l'arrivo della febbre alta sono la sensazione di freddo e il tremore incontrollabile del corpo. efficace nel ridurre la febbre alta segnala che:

Semi di cotone: Aggiungere 1 manciata di semi di cotone a 1 litro d'acqua, filtrare e bere un cucchiaio 3 volte al giorno.

Limone: Taglia un limone al centro. Quindi, mettere un cucchiaino di sale in mezzo e cuocere entrambi i mezzi limoni sul fuoco fino a quando le bucce sono nere. Dopo che si è riscaldato, applicare i limoni sul corpo del paziente con una leggera spremuta.

Garofano: Mettete una manciata di fiori di chiodi di garofano in un litro d'acqua. Quindi filtrare e bere 2 cucchiai 3 volte al giorno.

Aceto: Legare una garza imbevuta di aceto e non eccessivamente stretta alla testa del paziente.

Zucca: Aggiungere una manciata di zucchine tritate finemente in un litro d'acqua e far bollire. Quindi filtrare e bere 3 pasti al giorno per una tazza di tè.

Prezzemolo: Aggiungere una manciata di prezzemolo tritato finemente in un litro d'acqua e far bollire. Quindi filtrare e bere 3 pasti al giorno per una tazza di tè.

Foglia viola: Aggiungere una manciata di foglie di violetta in un litro d'acqua. Quindi filtrare e bere una tazza di caffè 3 volte al giorno.

Yogurt all'aglio: Applicare una generosa quantità di yogurt all'aglio sul corpo del paziente. Dopo che lo yogurt si è asciugato, puliscilo con un panno caldo e pulito.

Fonte: calendario


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found