Esiste una terapia del movimento involontario?

Specialista del Dipartimento di Neurologia. Dott. Serpil Kıroğlu Yön ha fornito informazioni sul "movimento involontario". Dott. Direzione: I movimenti involontari sono tra le malattie neurologiche che colpiscono le attività quotidiane della persona, la sua vita privata e sociale e, allo stesso tempo, la risposta al trattamento è molto drammatica.

Come un manager la cui voce trema quando si eccita, una casalinga che non può tenere un vassoio, una persona che non può mangiare in un ambiente sociale perché le sue mani tremano, o una persona che trema di tanto in tanto, a volte si blocca ...

Il motivo potrebbe essere un deficit di vitamina B12, un disturbo dell'ormone tiroideo o un tumore o un riscontro di paralisi. Ha detto che i movimenti involontari sono in modi diversi a seconda delle loro cause, della posizione nel corpo, della loro frequenza, intensità e dei fattori che aumentano e diminuiscono e possono essere differenziati in base a queste diverse caratteristiche. ''

Sottolineando che i movimenti involontari possono anche essere causati da carenze vitaminiche, Uzm. Dott. Direzione, 'Oltre ai disturbi degli ormoni tiroidei, possono verificarsi anche malattie metaboliche (malattie renali, epatiche, ecc.), Disturbi cerebrali progressivi (malattie neurodegenerative), malattie infettive (dopo il morbillo, reumatismi articolari acuti, ecc.). Con un attento esame neurologico, questi movimenti involontari possono essere distinti, a seconda del motivo, vengono applicate alternative di trattamento come un trattamento medico appropriato o un trattamento chirurgico.

Uzm ha detto di essersi rivolto ai policlinici lamentando tremori come movimenti anormali. Dott. Serpil Kıroğlu Yön ha fornito le seguenti informazioni: 'Questo tremore può essere a riposo, l'esempio più tipico è il tremore di Parkinson, è paragonato a contare i soldi nelle mani, può essere aggravato dall'eccitazione.

Considerando sintomi come lentezza del movimento, disturbi del sonno, disturbi urinari e dolore che possono accompagnare il tremore, possiamo ottenere risultati positivi con una buona selezione di trattamenti. Se facciamo una diagnosi di tremore essenziale come risultato della nostra valutazione, vengono esaminati i test di laboratorio del paziente e la risposta al trattamento è piuttosto drammatica. Il tremore familiare può essere un tremore correlato all'età. Durante l'uso di alcuni farmaci possono verificarsi anche movimenti involontari anormali.

'Exp. Dott. Serpil Kıroğlu Yön ha concluso le sue parole come segue: "Qualunque sia la ragione, la diagnosi precoce del movimento involontario, l'approccio alla causa, il trattamento precoce, le informazioni sul decorso, questa malattia può essere controllata da un monitoraggio regolare".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found