Bollire l'acqua in bottiglia e dare ai bambini

UZM. DR. FATİH AYDIN ​​/ PARCO MEDICALE FATİH HA.

IL GRADO DI PH È IMPORTANTE

Preferisco damigiane di vetro o bottiglie di vetro. Acqua sana; Diventa chiaro, incolore e inodore. Non dovrebbero esserci sedimenti nell'acqua. Quella; Non deve contenere sostanze tossiche, deve essere battericamente pulito ei minerali in esso contenuti devono essere conformi alle normative sui prodotti alimentari. Non dovrebbe contenere microrganismi che causano malattie e sostanze chimiche come arsenico, piombo e mercurio dannose per la salute non dovrebbero superare i limiti. L'acqua che beviamo dovrebbe essere acqua di sorgente naturale.

Soprattutto i bambini dovrebbero prendere l'acqua in bottiglie di vetro. Controllo sicuramente il grado di pH dell'acqua. Mi assicuro che i valori di pH siano compresi tra 6.5 e 9.5. Dobbiamo considerare l'acidità e la basicità dell'acqua che beviamo.

UZM. DR. GONCA ÖZMEN / CENTRAL HOSPİTAL

IL FLUORURO PROTEGGE I DENTI

Quando compro l'acqua, preferisco le damigiane di vetro. Guardo anche il livello di fluoro dell'acqua. Perché l'acqua al fluoro protegge la salute dei denti. Inoltre, se dovessi acquistare l'acqua in una bottiglia di plastica, la terrei sicuramente in un'area riparata dal sole.

Necessità di acqua da parte dei bambini; 100 cc al chilo, ovvero tre volte di più degli adulti. È anche importante per i bambini che l'acqua contenga minerali naturali come ferro, fluoro, selenio, litio e cobalto. Consiglio alle madri di far bollire e raffreddare l'acqua in bottiglia ai loro figli fino all'età di 1 anno.

UZM. DR. SAMİ AKBUĞA / MEMORIAL ANKARA HA.

Presta attenzione alla sua storia

Uso l'acqua in bottiglia, che credo sia sicura, a casa mia. All'esterno cerco di usare l'acqua in bottiglie di vetro o di plastica.

Per i bambini, è necessario utilizzare l'acqua di marche affidabili in bottiglie di vetro. Se le bottiglie di vetro non sono disponibili, è opportuno consumare l'acqua in bottiglie di plastica facendo attenzione alla data di scadenza. Secondo me; Non è necessario far bollire al bambino le piccole quantità di acqua già pronte che sono state tenute in una bottiglia.

UZM. DR. OSPEDALE AHMET GÜRAKAN / PRIVATO GAZİOSMANPAŞA

BERE ACQUA MINERALE NATURALE

Come acqua potabile, uso l'acqua minerale naturale in una bottiglia di vetro. Perché la bottiglia di vetro è sia igienica che salutare. Le sostanze chimiche e cancerogene non si mescolano nell'acqua nella bottiglia di vetro. Durante l'acquisto di acqua potabile; Mi assicuro che l'acqua sia naturalmente minerale, il suo valore di PH sia superiore a 7 e sia alcalina. Inoltre, mi prendo cura di acqua di media durezza.

Come pediatra, consiglio ai bambini di bere acqua con queste caratteristiche dal sesto mese. Acqua minerale naturale per lo sviluppo dei denti e delle ossa dei bambini; Acqua con un alto valore di PH dovrebbe essere consumata per facilitare la digestione. Si sconsiglia di consumare acqua dolce (bassa durezza) a causa del suo basso contenuto di minerali. Inoltre, il contenuto di fluoro dell'acqua potabile non dovrebbe essere elevato (inferiore a 1,5 mg per litro).

UZM. DR. BAŞAK NAMDAR ÇELİKKAN / İSTANBUL FLORENCE NIGHTINGALE HOSPITAL

MARCHI CONOSCIUTI DOVREBBERO ACQUISTARE

Uso 5 litri di acqua chiusa in casa mia. Inoltre, mi dà la certezza che l'acqua che compro sia una marca nota. Il piccolo volume della borraccia consente un rapido consumo. Pertanto, la possibilità di attesa dell'acqua viene eliminata. Questo è un criterio importante per me.

Famiglie; Quando scelgono l'acqua sia per se stessi che per i loro figli, dovrebbero preferire marchi noti. Inoltre, penso che sia utile controllare le proporzioni dei minerali nel suo contenuto durante l'assunzione di acqua.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found