Questa malattia può rovinare il gusto della tua bocca

Liv Hospital Gastroenterologia Specialista Prof. Dott. Cengiz Pata ha fornito informazioni sulla malattia da reflusso e sui metodi di trattamento ...

Qualcuno ha problemi di reflusso ad un certo punto della propria vita?

LA FATICA ACCELERA IL REFLUSSO

Quali sono le cause del reflusso?

Quali sono i sintomi comuni del reflusso?

La malattia da reflusso è influenzata dalle stagioni?

L'acido è la base della malattia da reflusso e le condizioni che aumentano l'acidità esacerbano la malattia da reflusso. Soprattutto in primavera, c'è un aumento della produzione di acido gastrico. In altre parole, i pazienti con reflusso dovrebbero essere più attenti nei mesi primaverili. Dovrebbero prestare maggiore attenzione alla loro dieta, il peso in eccesso guadagnato in inverno dovrebbe essere perso rapidamente, se c'è un reclamo pronunciato, dovrebbe essere iniziata la terapia farmacologica o la dose del trattamento esistente dovrebbe essere aumentata.

PESO E PERDITA DI PESO DEVONO CURARE

Quand'è che chi ha problemi di stomaco dovrebbe iniziare ad avere paura?

Come distinguere tra ulcera-gastrite e reflusso?

Quali sono i metodi diagnostici?

NON CONTINUA PER LA VITA

La malattia da reflusso continua per tutta la vita?

Più comune nell'ovest

La condizione psicologica della persona causa il reflusso?

Il reflusso varia a seconda della geografia?

Che tipo di cambiamenti di vita dovrebbero essere fatti?

Il consumo dovrebbe essere interrotto 2 ore prima di andare a letto la sera.

Lo stomaco dovrebbe essere meno pieno durante i pasti

Dovrebbe essere mangiato un po ', spesso durante il giorno.

Dovrebbe dormire su un cuscino alto di notte

Evita gli indumenti stretti

CERTA BELLEZZA È FALLITA

FineI filler, da anni utilizzati frequentemente nel campo dell'estetica, aiutano sempre più persone a combattere gli effetti dell'invecchiamento e ad apparire come desiderano. Il chirurgo plastico italiano Giovanni Salti afferma che i riempitivi sono ormai indispensabili in medicina. Dicendo che come chirurghi plastici, cercano di catturare la sezione aurea, che è la prima regola di bellezza, piuttosto che perseguire la bellezza con gli stereotipi, Salti afferma che la cosa principale è la bellezza naturale.

LA PIETRA SHARON DEL CAMPIONE PIÙ NATURALE

Giovanni Salti, che è venuto in Turchia per presentare a medici ed esperti in Turchia il marchio di filler per la pelle Restylane e i prodotti Emervel, che attirano l'attenzione nelle applicazioni di riempimento, ha proseguito le sue parole: "Le donne che vediamo ovunque, che si assomigliano le applicazioni di riempimento e botox, in realtà costituiscono la parte visibile di questo iceberg. Tuttavia, riempitivi e botox realizzati con i materiali giusti, il metodo giusto e nelle mani giuste non si rivelano. noi che chiamiamo "Quanto sono belli" i riempitivi e il botox corretti. Il miglior esempio di questi è Sharon Stone. Sebbene abbia tocchi di botox, sembra così naturale che tutti ne parlino della sua bellezza. Come esempi di cattive pratiche c'è Sylvester Stallone e Mickey Rourke. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found