Presta attenzione alle palpebre cadenti!

Specialista in malattie degli occhi Op.Dr. Şeyda Atabay, "Progredisce in base alla causa delle palpebre cadenti. Quando si tratta di abbassare le palpebre, di solito è il rilassamento della pelle e dei muscoli superficiali a causa dell'età o di ragioni genetiche. Questa situazione progredisce nel corso degli anni con l'effetto dell'età e gravità. Quando viene trattato, il nostro paziente è di 10-15 anni più giovane. "L'abbassamento delle palpebre si verifica nei disturbi dello strato muscolare profondo in alcuni casi. Il trattamento è diverso perché qui la ragione è diversa. Questa malattia è chiamata ptosi", ha detto.

Affermando che la ptosi come palpebra cadente è dovuta principalmente a 4 motivi, Op.Dr. Atabay, "Questi possono essere classificati come congeniti, aponeurotici, meccanici e neurogeni. L'abbassamento congenito della palpebra è presente nell'infanzia, di solito non cambia nel tempo, provoca disagio in base alla sua gravità. Nei casi in cui è troppo avanzato, soprattutto se l'occhio chiude l'asse visivo, è necessario eseguire un trattamento precoce. Un'altra condizione che consideriamo cause aponeurotiche è una palpebra bassa progressiva negli adulti. La ragione qui non è un problema nel muscolo dell'occhio stesso, ma la separazione del muscolo dal il posto in cui dovrebbe essere. "L'esposizione delle palpebre a traumi permanenti e all'uso di lenti a contatto può verificarsi per molte ragioni".

Notando che gli interventi chirurgici di cataratta suturati eseguiti più di 15 anni fa rispetto agli interventi di cataratta laser sono un motivo importante per la palpebra cadente, Op.Dr. Atabay ha detto: "L'abbandono degli interventi chirurgici di cucitura oggi ha ridotto significativamente il tasso di abbassamento della palpebra. L'eccessivo prurito degli occhi, l'eccessivo trauma alla palpebra, l'uso di lenti a contatto sono le cause della ptosi aponeurotica, che può essere vista in giovane età. Oltre al fatto che i nostri occhi sono l'area più importante nelle relazioni reciproche, la visione chiara è diventata molto importante nella tecnologia odierna. La ptosi palpebrale è una delle condizioni più frequentemente trattate degli ultimi tempi.

GOCCIA COPERCHIO OCCHI PU ESSERE COMBINATA CON OCCHIO SECCO

Op.Dr. Atabay ha detto: "Tuttavia, ciò che è importante qui è determinare cosa causa l'abbassamento della palpebra. Perché la ragione di questa situazione, che consideriamo una semplice valvola cadente, potrebbe in realtà essere dovuta al disturbo nello strato muscolare profondo situato sotto. Se non aggiungiamo questo al nostro piano di trattamento, il trattamento sarà sbagliato o sarà incompleto. La palpebra cadente può essere accompagnata da occhio secco L'abbassamento della palpebra può essere insieme alla debolezza dei muscoli di base dell'occhio. Palpebra cadente può effettivamente essere dovuto a una malattia nella giunzione del muscolo nervoso che definiamo neurologica. Dovrebbe essere valutato molto attentamente se la debolezza della blefarosalasi osservata in giovane età, la dermatosalasi osservata in età avanzata o addirittura la ptosi. la distinzione può portare a conseguenze molto disastrose. È lasciare l'occhio vulnerabile a molti rischi ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found