Queste abitudini mettono fine alla vita sessuale

Il fumo e l'alcol mettono fine alla vita sessuale

Psichiatra-Psicoterapeuta Asst. Assoc. Dott. Rıdvan Üney, affermando che il fumo e l'alcol causano molti problemi, "I problemi di impotenza sono più comuni nei fumatori, soprattutto dopo i 40 anni. Il fumo riduce l'uso di ossigeno in tutti gli organi del corpo. Pertanto, anche i genitali saranno colpiti. L'impotenza, che è il problema sessuale più fastidioso per gli uomini. Evitare di fumare per non verificarsi e per non avere problemi di erezione per tutta la vita. 20 minuti di camminata di intensità moderata durante il rapporto sessuale richiedono energia tanto quanto l'energia spesa. Allo stesso tempo , la frequenza respiratoria di 12-20 al minuto aumenta fino a 60. Per realizzarli è necessaria una capacità polmonare sana. È molto difficile ottenere questo risultato mentre si fuma. Pertanto, le prestazioni sessuali diminuiscono nei fumatori. Nei fumatori e nei consumatori di alcol, ci è una diminuzione del volume e del numero di spermatozoi, una diminuzione della forma e del movimento.Questa situazione ha anche un effetto negativo sulla persona che ha un figlio.

'' Lo stress provoca problemi sessuali ''

Affermando che il livello di stress dei consumatori di sigarette e di alcol è più alto di altri, Üney ha detto: "Pertanto, possono vedere il fumo e l'alcol come un metodo per affrontare lo stress. Sappiamo che lo stress porta molti problemi sessuali. Sfortunatamente, il fumo e l'alcol non possono prevenire lo stress e concentrarsi su comportamenti più sani, come l'esercizio fisico che può far fronte allo stress, invece che all'alcol.

Affermando che l'alcol abbassa l'ormone del testosterone, Assist. Assoc. Dott. Rıdvan Üney, "L'ormone che crea il comportamento sessuale e il desiderio sessuale sia negli uomini che nelle donne è il testosterone. L'alcol abbassa il livello di questo ormone nel sangue. Pertanto, a medio e lungo termine, la persona si allontana dalla sessualità e si raffredda". disse.

La ricerca ha rivelato

Affermando che l'alcol e il fumo causano la pressione sanguigna e malattie cardiache a medio e lungo termine, Assist. Assoc. Dott. Unney,

"Queste malattie influenzano negativamente la sessualità e prevengono le prestazioni sessuali e l'erezione. Anche il fumo e l'alcol hanno indirettamente effetti negativi sulla sessualità. Alcune persone sperimentano la sessualità bevendo alcolici per sentirsi più a loro agio. Pensano che questo sia un effetto afrodisiaco. In effetti, questo alcol riduce l'ansia da prestazione sessuale della persona piuttosto che la sessualità. Per questo motivo, la ricerca ha rivelato che le persone che bevono alcolici non hanno un aumento delle prestazioni sessuali. Al contrario, l'assunzione di alcol provoca diminuzione del desiderio sessuale, eiaculazione precoce e problemi di erezione. Il principio più importante per una vita sana è stare lontano da alcol e sigarette. Se il tuo livello di stress è alto, l'esercizio, gli hobby e il tempo per te stesso sono molto più utili dell'alcol e del fumo. E sebbene questi non danneggino la tua sessualità, al contrario, sono utili in molti modi ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found